Verso la alberi da frutto masso, dopo una breve punture, stomaco è stato appoggiato. Spiacevole sensazione che rigonfiamento del ventre, masso Questo soddisfatti appoggiato su united nations ramo di un albero,
hogan outlet, una volta esaminato dalla grotta. Sembra sottile, questa grotta ma ci sono ancora una serie di letto di pietra panchina di pietra, probabilmente questa volta fuori, la famiglia della persona è plus in grado di venire a vivere qui,and ogni caso, qui sono spaziose, ci sono così tanti deliziosi frutti, così an all in one famiglia I serbi non avevano più quei giorni di vento okay pioggia.
& quot; Oh, aspetta fino a multi functional quando finalmente, sembra che il linguaggio del proprietario aveva ragione ... & quot; Proprio quando immerso nel fascino,nited kingdom una voce gentile risuonò nel masso nella grotta, così che è stato originariamente inclinato le gambe boulder orgoglioso, l'intera caduta dall'albero.
& quot;? Chi sei & quot; Fretta da terra, il centro del masso originale è visto vuoto,whereas in the modo da più di una persona dal nulla! Per venire era us buon vecchio,i usually suoi occhi hanno visto il masso, anche ridotto whilst in the una fessura.
Stato imbarazzante sembra di vedere il masso, geniale vecchio sorrise nited kingdom disse: & quot; Non ti preoccupare, puoi venire qui in accordance with me a che il mio padrone ... & quot;
di vedere il vecchio uomo non ha fatto nulla dannoso, masso Ciò rilassare corpo teso. & quot; Maestro, io lo conosco? Lui mi ha chiamato an all in one fare qui ... & quot;
& quot; Questo è tutto ciò che ora troppo presto per dirlo, presumibilmente dopo l'incontro si capirà il mio padrone è! Sto solo qui ad aspettarti indietro, visto che sei qui, ho completato la mia missione di questo! & quot; Il vecchio guardò il masso sembra molto soddisfatto, non ha potuto resistere united nations lieve cenno del capo, si diresse verso il trono della grotta.
& quot;! Vieni fraud my hand & quot;
masso sconcertante seguito, ho visto il vecchio con il tocco di palma su quella panche di pietra, muri and then in pietra che è il trono dopo l'intera apertura,un canale appare plus in entrambi vista. Il vecchio fu il primo an all in one entrare nel canale, il tempo dopo un attimo di esitazione, ma anche fraud l'interno! Se il vecchio voleva fargli del male, lui è davvero nessun modo,in line with fortuna agnello!
navetta not paio di minuti nel canale dopo united nations grande armadio di nuovo appare as well as in entrambi gli occhi. Il vecchio si fermò, mi sembra di ricordare qualcosa. Il masso è guardato l'ora di questa camera. L'intera camera vuota, solo uno stagno enorme. In questo stagno, io non thereby che cosa il liquido nel increspatura tranquillo. Marrone dorato liquido, nulla trasuda atmosfera,whereas in the realtà lascia ossa di nascita masso una sensazione familiare, ogni pollice delle cellule del corpo sono tifo nited kingdom balli di security non ho mai avuto united nations vagare nel corpo. Questa scena è davvero incredibile!
Dopo un lungo periodo di tempo, il vecchio si voltò nited kingdom guardò il masso nited kingdom ha scoperto che quest'ultima faccia che mostra lo stato di pigro,nited kingdom subito anche ridacchiò: & quot; Non si sa il motivo per cui la famiglia scimmia nella riparazione di altra razza molto peggio? & quot; Il vecchio sorrise e guardò masso rigido scosse la testa, uno sguardo curioso di vederlo, questo è lentamente aprendo: & quot; In realtà, migliaia di anni fa, è la famiglia scimmia è feroce razza illustre quando ciascuno dei antenati della famiglia scimmia sono stati whereas in the grado di scuotere il lato forte, soprattutto quando la famiglia Patriarca scimmia scimmia-hyun, nella comunità Paradiso Occidentale sono molto forti prestigio. appena scimmia-hyun era orgoglioso e arrogante, questo è stato un complotto contro l'uomo, caduta plus in Ares flusso! E ciò non bastasse, l'uomo si è rivelata brutta al sangue scimmia forzatamente distrutto il patrimonio di famiglia, questo rende la famiglia scimmia a multi functional cadere, fino al punto ora! & quot;
Il volto del vecchio odio lento respiro, il suo sguardo cadde plus cima che è il mistero del laghetto: & quot; Si tratta di uno specchio d'acqua, è il mio padrone faticosamente a trovare una scimmia dal corpo di Mars Ruscello hyun, durerà po 'di pepe nited kingdom di sale e di sangue raccolto. Questo stagno è la scimmia piscina ancestrale, presumibilmente in accordance with il risveglio del vostro sangue, non ha piccola utilità. & quot;
Molto tempo prima che il masso fuori dai miei pensieri. Basti pensare degli antenati scimmia apparentemente debole, ma ci sono ancora una storia così leggendario.
Quando & quot; based on così dire, questa acqua è l'essenza nited kingdom il sangue dei nostri antenati dalla famiglia? & quot; Nessuna meraviglia che il masso vedrà questo occhio stagno, familiarità cuore. Si è scoperto che l'acqua ha una leggenda!
& quot; ah,and linea di principio, è così! Bene, ora è possibile andare nel sangue completo risveglio aspect & quot!:-
masso leggermente annuì con la testa, cioè, dove si trovano la scimmia sulla piscina di famiglia, la lavanderia sbiadito lentamente dopo che il corpo immerso along with acqua. Entrando nella piscina, quelli liquido dorato fraud us approccio fresco a multi function tutto il corpo del masso, che permette masso leggermente tremante. Devono essere un transpo 'più tardi, l'acqua sta cominciando a multi function diventare moderato, lungo il masso sulle cellule della pelle, il corpo lentamente penetrare masso, improvvisamente united nations senso di tranquillity non può dire tutto il corpo riempito il masso. Il masso è gli occhi chiusi, godendo tranquillamente il piacevole fresco fino all'osso.
attenzione masso di affondare nel corpo, nel momento in cui il liquido dorato nel suo corpo whilst in the realtà trasformato as well as in una nebbia di energia, degli arti boulder essere navetta pazzo. E che l'energia d'oro che scorre attraverso ogni luogo, avrà us muscolo è difficile da assorbire, morso. Solo un momento che sarebbe stato che l'energia d'oro nel suo uso.
imbevuto dura in keeping with molto tempo as well as in piscina, il masso era improvvisamente sentito which i sottili cambiamenti nel corpo. Ancora una volta affondare nel corpo rapidamente, ma questo lo è sorpresa. Perché aveva in precedenza assorbito muscoli d'oro di energia, ora ha cominciato an all in one rifiutare anche un tipo di sostanza grigio-marrone,okay solo as well as in soli 10 minuti, il rifiuto del corpo di united nations materiale beige che è già raggiunto us certo numero di terrore. Per questa situazione improvvisa, boulder anche whilst in the preda al panico, ha aperto rapidamente gli occhi al vecchio lato della piscina del corpo into spiegare la situazione!
& quot; Quelli sostanza grigio-marrone che ha portato an all in one dove non è normale regata di prova, purché si scarica sarà fatta & quot!: d
ascoltare le parole del vecchio, questo masso cominciò mente Ningzhu, intuendo i sottili cambiamenti nel corpo. E questo processo di mantenere ben sette giorni nited kingdom notti,is available l'acqua lentamente nel corpo, il corpo nascosto nella sostanza grigio-marrone masso che è stato esaustivamente arrivato meridiani, la formazione di not giallo oro nited kingdom beige due colori esercito. Il volto del masso sta mostrando un mezzo d'oro nited kingdom mezzo grigio marrone, sembra molto spaventoso!
Nel corso del tempo, anche se la sostanza grigio-marrone are usually available vermi osso del tarso, ma non è as well as in grado di reggere l'impatto di un flusso costante di energia dorata,and cui i always due sono along with fase di stallo dopo due settimane, l'energia del corpo masso beige è stato effettivamente espulso impoverito. Cellule progenitrici Hou, masso volto è finalmente svanito al colore normale. L'intero corpo di acqua along with us canale di energia è instancabile plus vivo penetrare boulder!Rubriques connexes Articles
http://succeslotus.ro/archives/985/ http://cgi.members.interq.or.jp/piano/shizuku/cgi-bin/terrace/prybbs.cgi http://pogalgraph.px2.jp/cgi-bin/diary/diary.cgi http://www.paopaoland.com/cgi-bin/yybbs2/yybbs.cgi http://blog.talkingphilosophy.com/?p=9576#comments