Campana Marine sorrise: & quot; già hanno questa idea, ma non sono stati determinati, sai, sto imparando tessile, te stesso, possono essere considerati di applicare le conoscenze di esso & quot;.
Tianzheng Min sorrise: & quot :- Mi aspetto anche che non si accetta Dahua Gruppo assunto, ma hai mai pensato riorientamento & quot;
& quot; riorientamento? Come cambiare? & Quot; Campana Marine chiedo a Tianzheng Min, non capiscono che cosa significano queste parole Tianzheng min.
Tianzheng Min ha detto: & quot; Nella tua visione, non di vergogna il governo, credo, solo il governo,in step with rendere a multi functional raggiungere il tuo an all in one lungo termine & quot;.
campana marino ridacchiò nited kingdom disse: & quot; Tianzhu Ren, tu non mi guidare una barzelletta, mi era sorta di temperare la sua mente chiara,in keeping with cui vorrei passo dopo passo an all in one lavorare, non posso sopportare il tipo di vincolo & quot.:-
, sentendolo parlare così, forza Tianzheng Min non è buona, anche se lui ha sempre creduto che l'oceano è una rara burocrazia campana più rotondo, solo nei circoli ufficiali lottano per pompare fuori una parte del suo cielo. Ma dal momento che la gente non era la sua intenzione, Tianzheng Min anche sapere che united nations cavallo non è dolce.
addio campana oceano, Tianzheng Min tornare whereas in the ufficio, basta attendere che culo sulla sedia, capo di not ramo d'azienda 蒋伟明 a multi function bussare è venuto.
蒋伟明 anni trenta, la testa deve ringraziare la cima,united nations transpo 'invecchiamento, 田正民 gli diede un sorriso, ha chiesto: & quot = d Jiangke Zhang qualcosa & quot;
Jiang Weiming sorrise nited kingdom disse: & quot; Tianzhu Ren, è quello di frequentare il capoluogo di provincia okay il commercio di materiale promozionale saranno state preparate insieme, 龚书记 media, permetterà di rivedere plus in aggiunta,a multi function fare affari con una telefonata.; Che è quello di andare al capoluogo di provincia,nited kingdom possiamo parlare i always partecipanti al lavoro specifico, questo lavoro Gong Shuji anche organizzato in keeping with voi. & quot;
Tianzheng Min sorriso ironico, serio okay il faceto ha detto: & quot = d Il Registro, che è immediately ad andarsene tesoriere quando era una tale grandi cose stallo, io sono una persona troppo occupato ah & quot;
Jiang Weiming rise:. & quot,
hogan outlet; abile canto & quot;
Tianzheng Min profondamente lo guardò, si sentiva sempre Jiang Weiming questa persona non è semplice, non è semplice, alla fine,along with cui an all in one volte non si può dire, ridere, Tianzheng Min ha detto: & quot; In questo modo, l'audit materiale di direttore Baogang, lui mi ha colpito di nuovo an all in one dire ciao,a fare affari hoax l'altro lato di dire quando si arriva? & quot;
Jiang Weiming ha detto: & quot; Investment Office dire, veniamo attraverso & quot;.
scaffali grande ah. Tianzheng Min divertito gruppo Investment Office di persone, è sempre stata non pensare bene di zone di sviluppo, ciò che la ragione è evidente, una unità negli occhi della povera gente senza futuro, non le persone prestano attenzione a è una cosa normale.
& quot;. Beh, dopo ho fare una telefonata al pomeriggio vice direttore Wang mi imbatto in & quot; Poi, Tianzheng Min raggiungere in keeping with una tazza.
La Cina è us tipico della cultura tradizionale orientale, stranieri nited kingdom persone che fanno le cose consistent with la gente consistent with scambiare idee espressione impressione è: modesto, riservato. Non riuscendo ad avere bisogno di comunicare, spesso più sottile, non are usually available gli occidentali, semplice, comunicazione aperta nited kingdom onesta.
Cina antica c'è united nations & quot; tè vedere not visitatore, & quot; la pratica, incontrare i always visitatori, servi Xiancha, proprietario che le cose parlando, trattano Duanqichabei tè. Visitatori labbra toccato la tazza di tè, Gli stivali gridò: & quot; vedere united nations visitatore & quot;! Il proprietario poi si alzò as well as in piedi e drop-off, gli ospiti anche consapevolmente lasciare. Tale convenzione, al fine di evitare disagi right into il proprietario ha voluto terminare la conversazione nited kingdom l'apertura, gli ospiti hanno voluto lasciare nited kingdom mi dispiace dirlo avventatamente imbarazzo, che è l'antico & quot; tè vedere un visitatore, & quot; la storia.
visitatore umano ufficiale transpo 'di tè, ma i always superiori del brevetto, quando si parla di leadership che funziona at non c'è bisogno di parlare di andare giù, Duanqichabei, implicitamente ha detto: Non voglio parlare del. In generale, ha ottenuto i subalterni di messaggio si concluderà la conversazione, lasciano congedo.
Jiang Weiming è chiaramente consapevole di queste pratiche non scritte,nited kingdom percepita 田正民 raggiungere consistent with una tazza, sorridendogli, ha detto lmao & quot; Tianzhu Ren prima occupato, torno al & quot;
Tianzheng Min sorrise nited kingdom annuì, si alzò okay lo accompagnò alla porta.
Wang non pensava 田正民 costruzione personalmente venire il volto del vecchio subordinato, Wang Jianshe sorridendo: & quot : Yo, Tianzhu Ren personalmente su di esso & quot;
nel palazzo degli uffici del re also mano Tianzheng Min sorriso nited kingdom disse: & quot; La vecchia dirigenza, tu non mi guidare una barzelletta, io ah questa cosa not commissioni regista Xiaoli proprio di fronte alla vecchia dirigenza, lo faccio don't you think osare arrogante. & quot;
Wang costruzione this is usually indicando il divano nited kingdom disse: & quot; bocca di Tu ragazzo, ah, Tegretol non perdona, veloce corsa & quot;! Poi gettò us pacchetto di sigarette Tianzheng min.
田正民 anche ammessi, al momento dell'investimento into fare il lavoro, senza cibo and then in tasca,nited kingdom spesso di battere Wang ufficio costruzione autunno, sigaretta a parte, la consegnò a multi function lui da united nations Tianzheng Min, Wang Jianshe agitò, ha detto: & quot; smettere. & quot;
& quot; vecchio sister-in-law è stretto? & quot; Chiese Tianzheng Min, ridendo.
& quot; merda, io sono uomo tormentato? & quot; Wang costruzione di uno sguardo, ha detto.
& quot; Non tormentato tra le persone, tu sei uomo molto tormentato, due fondamentalmente diversi. & quot; Affumicato sigaretta, Tianzheng Min to describe it in
Wang Jianshe sorrise, scosse la testa nited kingdom disse: & quot xd Dovete fare i always partecipanti al capitale della provincia di al bar & quot;
Tianzheng Min ha detto: & quot; Sì ah, Gong Shuji in line with vivere tutta la pressione in line with me non eseguire non funziona & quot;.
Wang costruzione sorrise e disse: & quot : d GONG gruppo also in modo da scoraggiato ah & quot;
Tianzheng Min sorriso ironico, ha detto: & quot ! Io sono una vita di duro lavoro, siamo qui, al momento, non si hanno da inviare swindle which i nipoti could be purchased & quot;
Wang costruzione nited kingdom lo sguardo:! & quot; Quando tiro sulla morte ti aveva mandato an all in one dire il vostro bambino è ingrato,okay io darò arrangiamenti, pezzi mucchio vivente, che non si è anche grandi benefici ?? Sì, il vostro bambino selettori based on cui non è una rarità whereas in the gran parte i vantaggi di fare? conto ora alla ricerca dopo di my hand poco senza cuore. & quot;
Tianzheng Min ridere, guardato gli occhi di Wang Jianshe risentimento,could be purchased consistent with costruire us corpo a guardare are offered united nations modello di bellezza is available calcio c'era motivo di menzionare il più divertente.
& quot; Ho sbagliato, non è sufficiente la leadership, chiedere scusa solennemente a multi functional te & quot;. Tianzheng Min ha detto.
Wang Jianshe ronzio ice due, prendere il telefono a multi function diversi Qiu Hua e il reparto di investimento chiamato sopra, Qiu Hua vedere 田正民 seduta sul divano, è molto caldo, si fece avanti according to stringergli la mano: & quot; persone self - confident benvenuto! & quot;
Qiu Hua si tengono per mano, ha detto lmao Tianzheng Min & quot; Dite an all in one tutti il problema & quot;
Dopo ogni seduta, ha detto Tianzheng Min: & quot; Qiuzhu Ren, questa volta a multi functional fare affari scam è quello di consultare il capoluogo di provincia a partecipare alla questione convegno, non as a consequence che cosa dobbiamo fare affari scam il authorities specifico di fare non ? & quot;
Qiu Hua sorrise nited kingdom disse: & quot; Secondo il dispiegamento unificata del governo della contea, il simposio, guidata dal vice magistrato Wang Kaihua passato, Cina commercianti zona di sviluppo di Office nited kingdom il coordinamento,rip - off particolare attenzione l'introduzione di alcuni high-tech progetti nited kingdom economia regionale guidati da not forte sostegno del progetto,i always requisiti della contea, non possiamo combattere tra di loro,a cooperare tra loro consistent with giocare il più grande iniziativa e la lotta into la fama Yangquan us colpo. & quot;
Tianzheng Min dice scam not sorriso: & quot; ?? Abbiamo Yangquan famoso fare questo, non è us transpo 'ah impraticabile & quot;
Qiu Hua ha detto:. & quot; la leadership and modo che possiamo solo stringere i usually denti nited kingdom fare Yangquan County Nessuna nota a multi function parte è, la leadership significa che dobbiamo trovare il modo di creare una reputazione & quot;
& quot; Hmmm, sono travaso il nostro cervello politica & quot;. Tianzheng Min sogghignò: & quot : d Sì,are available sarà questo ha portato 王凯华 & quot;
Wang Jianshe Ehi sorriso, ha detto: & quot; Il pasticcio della contea ah, tu non lo sai, spesso alleati l'ordine di trasferimento oggi verso il basso, ha regolato la città di servire could be purchased vice segretario del partito del Meteorological Bureau Municipale, questo è la panchina di united nations vero e proprio Zaza reale, sedersi and then in questa sede,also in attesa consistent with la pensione sulla linea. Alcune persone vedono è il capoluogo della contea lasciato libero qualche buona, alcuni risultati Xiangnong salire. & quot;
Tianzheng Min capito subito, Wang Jianshe bocca based on dire alcune persone, è il deputato magistrato Wang Kaihua.
consistent with 王凯华 quest'uomo, Tianzheng Min molto comprensivo, se non che egli sperimenta alcuni leggendario attaccamento 王凯华 viene inviato and then in Yangquan Comunale Scienza okay della Tecnologia della Commissione right into sostenere la costruzione di contea an all in one livello di scienza okay tecnologia quadri regionali and then in nome di tre anni fa,not periodo di due anni, ma prima della fine del sequestro, è rimasto sorprendentemente, il vero lavoro can be bought vice governatore.
pensò Tianzheng Min, questo uomo nella squadra della contea also in nessun significativo rugiada di montagna, ma anche ascoltato la sua leadership rip - off cui andare particolarmente vicino,nited kingdom questa volta che improvvisamente saltato fuori, cercando di fare? E 'vero,can come il re di costruzione ha detto di aver visto united nations certo luogo? Forse non è così semplice.
& quot;. non importa chi ha guidato into andare fare le loro cose sulla linea di & quot; Tianzheng Min ha detto una frase.
Qiu Hua sorrise nited kingdom disse: & quot; è united nations tale ragione which i bambini, le persone self - confident sente zona voi di recente based on trovare le informazioni & quot;?
modificare la sua postura, Tianzheng Min ha detto: & quot; ah sì,i always partecipanti in line with due anni consecutivi, non è riuscito an all in one presentare us business decente, il che rende Gong Shuji mal di testa, così ha ottenuto quote rigide, siamo tenuti questo anno in keeping with raggiungere us svolta, sono arrivato zona, non hanno familiarità swindle tutti gli aspetti della situazione, fare affidamento sulle seguenti compagni trovare alcune informazioni guardare gli investimenti negli anni precedenti, familiarità rip - off il lavoro al più presto possibile in line with esso. & quot;
Qiu Hua annuì: & quot; Il tuo pensiero è corretto, però,a multi functional fare affari hoax voi anche trascorso united nations anno di lavoro into l'investimento non dovrebbe essere pesci sconosciuti, credo che questi sforzi dovrebbero Shoudaoqinlai te & quot;.Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/www1/kei1/cgi-bin/miyako/miyako.cgi http://www.wyg8.com/discuz_mo_ban_zhi_zuo_jiao_cheng.html http://www.glsqjyw.com/guestbook.asp http://cgi.members.interq.or.jp/www1/kei1/cgi-bin/juniorsize/jsbbs.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/www1/kei1/cgi-bin/kaori/kaori.cgi