Poche settimane pensiero misterioso a multi functional my hand stesso quando uscire di legge,nited kingdom scam lui è che which i pedoni sono stati felicemente tornare an all in one casa.
E 'diretto bastone dio plus una mano okay tenendo la briglia plus bocca canticchiare Daosi molto allegro. Due file dietro il muscoloso, uno di loro ha chiesto, & quot; il Maestro Li, ah, l'immortale che non sembrava l'ombra, non abbiamo mai gli importa. & Quot;
Dio che si attengono attraverso soprannominato Li, questo è united nations artista ufficiale minore,an all in one tempo pieno funzionari divinazione rituali,a causa di offendere il capo, è stato inviato in line with la & quot; canzone nited kingdom & quot; terra sterile quell'uccello merda,plus & quot; canzone nited kingdom & quot; Questo posto è un ben noto dio Hybrid Stick & quot; Maestro Li. & quot;
Zhou Xuan è also in realtà strano che not aumento di vento che soffia su spazzato via, il Maestro Li tiene la briglia prima,e risatina: & quot; Non si sa che cosa,
hogan outlet, ah, la colpa al vento sopra le azioni della fata guardare andato, che sarà certamente immortale sfogo demone lupo andare. & quot;
L'uomo ha poi chiesto: & quot = d Che ...... che è andato a multi functional tenere an all in one freno il demone lupo immortale non è can be obtained ho aspettato based on lui swindle united nations applauso incoraggiare & quot;
Lee cenno di passare, misteriosamente detto: & quot; I e gli altri mortali is available ha funzionato in line with la sua capacità di allietare, ah, se quel demone lupo lanciò spietato a multi function venire, la nostra piccola vita volge al termine, ma non lontano. & quot;
Tutti osservazione, ma anche sentire giustificati, poi hanno ipotizzato dal momento che il demone immortale che è il modo based on tenere a multi function freno lupo agitazione, ZZZZZZZZZ una guerra.
Ma Zhou Xuan non può così all'altezza delle aspettative, non voleva united nations uomo che è così forte aumento, ora seduto su una panchina di pietra okay chiacchierato Chen Ji fatto as well as in casa.
chiacchiere non è misterioso settimane di specialità, ma i always cosiddetti conoscere noi stessi prima di essere vittorioso, Zhou Xuan ha messo as well as in testa a Jiaodimayou poi scivolare rapidamente, durante la chat and then in questo momento nited kingdom Chen Jiyuan familiare, contemplando sfuggire al programma.
Chen Jiyuan uomo guardò raffinato, infatti, quasi us idiota,i always suoi ricordi di quei biografie si può dire nited kingdom fuori, praticando quello che trecento anni whilst in the montagna solo la pratica forma adulta,and pratica ciò che non ha sofferto il bullismo arrogante, ora anche entrando along with forma umana non può che rimanere whereas in the questa terra arida ......
Come un mostro, lui può davvero Chen Jiyuan gridò, & quot;! Chi Cana di me & quot; E poi prese united nations bastone a loro stessi etichettati are available disabili prime tre, Zhou Xuan significato sconosciuto 白陈吉 lamentano confortato Chen Jiyuan pochi, il pensiero, ha detto ; & quot; Chen Ji fratello, ah, il mio stomaco us transpo 'a disagio, è possibile ammalarsi di mattina, tirare le feci bolla prima & quot;
trick decisione an all in one scomparire, poi gli accademici Chen Jiyuan sorpreso e disse: & quot; immortale,in line with non dire che sei nei cieli immortale pasto vento bevanda rugiada, l'alba del giorno nited kingdom della notte mangiando alternativamente nati rugiada, non non merda? & quot;
Zhou Xuan & quot; ah & quot; suono, cuori stupore, & quot; Mi stropiccio, gli dèi sono sua madre non è una merda. & quot; Un cenno, & quot; scherzare rip - off voi, non prendere sul serio. & Quot;
& quot; immortale, ah davvero grande senso dell'umorismo. & quot; Chen Ji sorrise okay disse: & quot; Ieri in line with sbaglio ho superato da canzone nited kingdom vedo metodo marciando guidare qui oggi, si prega di venire an all in one dare la libertà al immortale,nited kingdom quella canzone davvero rendendo le persone distorcono molto bene in step with me l'immortale non potrà mai creduto. & quot;
Zhou Xuan annuì, mente curiosa, & quot; Non c'è da stupirsi che la gente mi conosce, mi aveva visto ieri che il demone lupo, ma lui non mi ha impressionato are available fare? & quot;
Zhou Xuan as well as in realtà non so ieri an all in one mezzogiorno, Chen Jiyuan illusione farà us albero che nasconde non lontano dalla banda as well as in cerca di rubare il bambino okay se stessi contro campagna connazionale chiederà quale not ruolo importante right into affrontare swindle la propria,e quindi visto Zhou Xuan che sembrano fuori dal nulla.
questo okay altri sottili nell'aria nited kingdom ora la possibilità, Chen Jiyuan don't you think così poi lui voleva venire secondo Zhou Xuan certamente peggio di loro. Ieri pomeriggio si voltò paesani pallide okay sottili into fare una canzone nited kingdom trovare informazioni, ho sentito che questa volta la banda che ha portato il cielo fata bambino, Chen Jiyuan si attaccano al buio non è il cielo avversario immortale, è che di in line with sé fata rein, avrebbe messo su la fata disegnare sopra.
Questo è il pensiero quasi desiderio Chen Jiyuan lotta, così ora Zhou Xuan è molto rispettoso.
Zhou Xuan arricciare il proprio labbro, al momento sono plus tana del lupo avventurati non può che prendere le cose un passo,e poi ancora nited kingdom ancora CHEN Ji ha continuato, & quot; immortale, ah, tu mi vuoi are usually available un demone lupo, scappati qualche pecora, qualche maiale qualcosa che non va fraud esso? & quot;
Zhou Xuan annuì rip - off la testa, ha detto di aver capito, & quot; Sì, sì, Badlands fuori dai guai-making. Si Buddy united nations lupo demone è scappato alcuni capi di pecore, qualche mucca normale molto, ah, questi problemi-making è davvero troppo illuminata, far loro prendere questa teoria okay alcuni centesimi. & quot;
ha detto Zhou Xuan dalla sedia, mettere il make sguardo arrabbiato, la sua bocca gridò, & quot;. Non fermarmi, non fermarmi, devo andare okay che molti prendere un transpo 'di teoria guai-making & quot;
seduto accanto a multi functional Chen Ji Hyun anche Daozhou è stato quello di elaborare united nations proprio, ha ottenuto una mano, & quot;. che avrebbe sui centesimi di lavoro,okay tornare a multi functional scortare il immortale & quot;
ordine Chen Jiyuan, ci sarà una prima persona che scagnozzi lupo whereas in the possesso di un cavallo mai tutt'altro che finita.
Chen Ji si alzò nited kingdom si alzò dalla panchina di pietra nella settimana precedente è venuto il corpo misterioso, & quot;. immortale prego lanciato & quot;
Zhou Xuan agitò, & quot;. Non c'è di che & quot; Dire una delle modesto conforto into il suo cuore, ho pensato, questa volta finalmente plus in grado di lasciare il territorio.
può essere ascoltato whilst in the questo momento si dice & quot; male & quot : d,united nations tirapiedi correvano and preda al panico, ma anche dato un sussulto, quello che correva davanti a multi function Chen Ji,swindle rabbia ha detto, & quot; il lso are il cattivo, qualcuno è entrato plus in grotta. & quot;
& quot;? Quello che la gente & quot;
& quot; re non sono stato molto chiaro, basta ascoltare l'uomo chiamare fuori della grotta, che è una nuvola sette taoiste, oggi passando in keeping with qui, vedendo Yaoqi cielo, ecco sottomettere slayer & quot;.
& quot; Ah ah, buona scusa based on il significato delle parole, lasciò andare il re lo sarebbe stato. & quot;
Chen Ji agitò, & quot;. la fata Prego attendere not momento, io torno subito & quot;
Dopo aver detto Chen Ji agitò le mani tirapiedi pieghevoli aprire la strada in keeping with fare quel passo petto okay uscì, Zhou Xuan non and for that reason quello che è successo alla fine è infinita curiosità.
Dopo meno della metà del tempo di incenso, sentito molti di più sboccato, fuori vicino Chen Jiyuan guardare imbarazzante running back.
& quot; is available il & quot;
Zhou Xuan smontato, è venuto a Chen Jiyuan, imbarazzo a multi function vedere la sua faccia, ha chiesto: & quot xd Alla fine,could be purchased la questione & quot;
Chen Jiyuan ricciolo di not labbro e sospirò lmao & quot; Due ragazzi al di fuori della grotta potente stretto, ma li ho battuto,according to favore venite aiutarmi immortale & quot;
Zhou Xuan esitò, dopo tutto, il cuore fuori della grotta curiosa è la storia dietro quei due, annuì hoax la testa, & quot;. Bene, mi hai portato a vedere quei due ragazzi fuori dalla grotta & quot;
Chen Jiyuan immediatamente è andato prima di lui, pensava ora ho una settimana sull'aiuto Sin Hyun, ha paura che i always due si scontrano fuori della grotta an all in one rinfacciare, poi una cassa, mise solo tipo di imbarazzo gettato an all in one parte, ha portato Zhou Xuan uscì.
Presto l'impegno che è venuto alla bocca della caverna.
fuori dalla grotta ora messo along with scena una mostra di arti marziali.Rubriques connexes Articles
http://cgi.www5a.biglobe.ne.jp/~mi-a/petit/petit.cgi http://events.ucr.edu/cgi-bin/display.cgi http://www.paopaoland.com/cgi-bin/yybbs2/yybbs.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/piano/shizuku/cgi-bin/cat_bbs/prybbs.cgi http://www.bell-east.com/bbs/board.cgi