La mattina dopo, Liu Fan nited kingdom pioggia estiva and crescita. Il primo giorno non voleva essere and ritardo an all in one lezione and una piccola seconda classe.
Due persone sono arrivate presto plus in aula. Due persone a multi functional bocca aperta also in classe, la classe non è una persona.
& quot; Sembra che siamo qui presto ieri dimenticate di chiedere un paio di classe oggi & quot.= d Liu Fan visto aule vuote per la pioggia d'estate, ha detto.
& quot; B non importa, fintanto che non è bene essere whilst in the ritardo. & quot; Liu Fan pioggia estiva comodità Già.
Liu Fan di pensare an all in one pioggia estiva destra anche, presto che tardi forte Già.
Dal loro arrivo, che sarebbe non tornare indietro plus quel modo. Per la classe di vederlo. Due entrò in classe nited kingdom hanno trovato una caratteristica,a multi function soli due tavoli all'interno della classe. Di fronte a us insegnante dovrebbe essere utilizzato,nited kingdom che l'altro è stato usato based on farlo? Due molto curioso.
duo ha anche trovato alcuni stavano dietro il tavolo accanto alla sedia,are available se queste persone sono intorno alla parte posteriore della persona. Sembra che le persone sono molto popolari ah.
& quot; È indovinare la pioggia seduto dietro le persone della reception? & quot; Liu Fan fa dopo banchi di scuola in step with la pioggia, ha detto.
& quot,
hogan outlet; Io and for that reason dove dovrebbe essere una figura importante whereas in the esso. & quot; Summer Rain non era sicuro.
& quot; Ho guardato e che devo essere brutta, tutti intorno an all in one lei, paura che aveva paura del maestro. & quot; Piacere ha detto Liu Fan. Liu Fan, il più disprezzato questo uomo intraprendente,whereas in the modo che tutti intorno an all in one se stesso, così Liu Fan, pochi potevano fare a multi function meno di ridere.
& quot; Chi sei tu! Quello che si vede it's my job to miei occhi sono brutto? & Quot; Liu Fan, poi appena finito, ho sentito accanto a multi function una ragazza ha chiesto fraud rabbia.
pensò Liu Fan, non è una coincidenza. Appena detto, è il padrone è venuto. Questo è troppo casuale. Liu Fan vedere rapidamente la sorgente del suono. Ho visto questo quando si cammina along with una ragazza che indossa us abito verde dal bordo esterno. Ragazza che circa 18 anni, si presenta lineamenti delicati, aromatico. Ma ora guarda united nations po 'gli occhi brutto, è teso an all in one fissare Liu Fan.
Liu Fan sapeva che parlava andato troppo lontano, non rispondere, vogliono dimenticare le cose along with passato.
Ma la ragazza non era mai stato fatto united nations torto, oggi qualcuno 'faccia an all in one faccia', ha detto an all in one se stesso che fargli ottenere ciò.
& quot; Lei dice che esso, hanno la capacità di dire di nuovo. & quot; La ragazza guardò Liu Fan, ha cominciato an all in one mettere as well as in discussione.
& quot; Mi dispiace, ho appena stavo solo scherzando. & quot; Vedere Liu Fan ragazza sul serio, non voglio farla a gas di casa,nited kingdom rapidamente si è scusato.
& quot; Lei ha detto che ero brutto,a dire che mi dispiace sarebbe finito. Come può così semplice per farlo? & Quot; La ragazza vedere Liu Fan scusa, non ha apprezzato.
& quot;? Cosa vuoi & quot; Liu Fan Buyiburao vedere ragazza, anche not po 'arrabbiato, il tono cominciò an all in one smussare loro.
& quot; volere di più? Non ci ho pensato su. Ma questa cosa non è finita. & Quot; Le ragazze davvero non thereby are available mettere Liu Fan.
& quot; Poi si torna indietro e pensare. Sono qui per rimanere. & Quot; Liu Fan Vedere questa ragazza, che è stato rovinato a multi functional casa, lei non si preoccupa di lei. Mi voltai okay non prendersi cura della ragazza.
Liu Fan ignorare ragazze si vedono, ma anche sentire noioso. Mi voltai nited kingdom vidi la pioggia estiva. Estate pioggia sembra molto bello, ragazze popolari are available
Questa ragazza non è animale whereas in the natura, ma piace anche a multi functional guardare il ragazzo.
& quot; Chi sei? Come nella nostra classe, & quot; Ho dovuto chiedere la ragazza sotto la pioggia d'estate.
& quot; Il mio nome è pioggia estiva, egli è Liu Fan Siamo nuovi di oggi testa an all in one giorno. Non and consequently us paio di classi, quindi venite presto & quot;. Vedere la ragazza plus in estate la pioggia interrogatorio, risposta onesta.
& quot; Nuovo è si muore. Non my hand l'aspettavo, così potente. Quasi al livello della comunità scam disabilità. & Quot; La ragazza ha detto mentre guardava Liu Fan, eyeful di disprezzo.
Liu Fan ora essere consapevoli del fatto che la donna non è offendere esso. Le ragazze sono stati tenuti fraud disabilità,e livelli superiori rispetto la propria, non è ironico te stesso? Liu Fan non si cura di lei, semplicemente trovare not posto into sedersi.
pioggia estiva in step with vedere l'atmosfera non cambia rapidamente il soggetto, & quot; Quello che fate è questa classe? Qual è il tuo nome and questo modo. & Quot;
& quot; Sono 沈文婷, piccole classi di. Ora sono uno studioso di fama mondiale 4 Sì & quot;. La ragazza ha detto scam orgoglio.
pensò Liu Fan, tali persone muoiono di copertura. Come può oggi offenderla.
& quot; Perché vietiamo la petit seconda classe. & quot; Summer Rain rapidamente based on continuare a multi functional fare domande.
& quot;. Poiché la classe è us livello di comunità trick disabilità sono la fase primaria two farmacisti, può essere raffinato due immortalità, la cosiddetta piccola seconda classe, ma ora not po 'di united nations termine improprio & quot;
Liu Fan pensato can be bought ciò che possono contattarmi qui an all in one morire.
& quot; Che cosa è nella nostra classe ha preso lezioni di oggi,can be bought così presto ah. & quot; Proprio whilst in the quel momento, la voce di Qi Tianwei venuto dall'esterno.
Alcune persone vedono un insegnante,e dire ciao rapidamente.
& quot; Voi tutti sapete. Questo è il nostro fiore di classe di classe. Liu Fan, voi non l'ha vista, tutti intorno an all in one qui si è seduta è? & Quot; Qi Tianwei, indicando Chen Wenting detto.
& quot; Ho visto l'insegnante. È perché vedere tutti intorno an all in one lei, renderà impopolare rip - off alcune persone. & Quot; Liu Fan, cuore Antan Sì, davvero male dal bocca.
& quot; Insegnante, la nostra classe era su una ragazza? & quot; Ha chiesto united nations curioso Liu Fan.
& quot; Bene, & quot; Lengheng, Chen Wenting si è rivelato.
& quot; Ah ah ah, & quot;齐天威 riso nited kingdom ha detto hehe & quot; È bocca, può ah davvero guai & quot;
La seconda classe originale su una bambina Chen Wenting. Mentre sembra bello, riconosciuto da tutti preso lezioni. Ma non era convinto, sempre detto piccola seconda classe di una ragazza, così Chen Wenting è stato scelto right into lavorare fiori. Così Chen Wenting più disposti ad ascoltare qualcuno chiedersi, ci sono various ragazze della classe.
& quot; Liu Fan Sì, dopo united nations ciao a multi function proposito. & quot; Qi Tianwei Dopo aver lasciato.
& quot; Perché Liu Fan, dove la gente? & quot;
Poi una voce urlò scoppiò as well as in aula. Liu Fan ha visto, ho visto us giovane di 20 anni, ero arrabbiato scoppiare whilst in the classe. Ha guardato rip - off attenzione, che punta a multi functional Liu Fan, naso nited kingdom ha detto lol & quot; ... Hai ragione Liu Fan, il vostro bambino are usually available imballare così a buon mercato oggi, Xiao Ye Xiao Ye non può dire ciò che si prepotente la tua strada & quot;
Liu Fan udito questo, il fuoco improvvisamente venire. Come ha fatto scam disabilità livello comunitario, ciò che le persone si affacciano according to la loro strada. & quot; Devi insegnarmi a multi functional morire & quot;. Liu Fan, sembrava giovane.
& quot; si lascia Mandizhaoya & quot;. Young ha detto ferocemente.
& quot; Va bene, usciamo gesti Già. Qui non si tratta, il tavolo nited kingdom si è rotto, ho dovuto pagare. & Quot; Liu Fan piace anche gesti, più tardi in accordance with salvare tutti gli altri pensava stata vittima di bullismo.
Giovane non si aspettava da offrire consistent with competere contro Liu Fan, molto felice, mi chiedevano an all in one gran voce di mettere Liu Fan ricevuto l'armeria.
Lungo il percorso it's my job to giovani urlare, ha attirato molti spettatori, Liu Fan Chen Wenting anche vedere la folla. Liu Fan scoperto che Chen Wenting faccia molto preoccupata,nited kingdom il mio cuore una mossa. Sembra che la ragazza non è male ah, era preoccupata che era rotto. Perché era sul palco guerriero muore. Lei quasi preoccupata proprio paese.
Questa volta, Chen Wenting segretamente rammarico, non dovrebbe fare una grande cosa,nited kingdom se il cattivo Liu Fan e il ferimento di nove. Ma ormai era troppo tardi consistent with fermare ora.
& quot; Il mio nome è Wen Qiang, è destinata persone tre & quot;. Gioventù vedere basamento Liu Fan, prima registrazione.
& quot; Liu Fan, samurai nove & quot;. Liu Fan, non è una sciocchezza.
& quot; Il ragazzo, si va prima. Salvare mentre sconfitto, non siete convinti. & Quot; Wen Qiang grande attenzione anche l'armatura forza elemento non unirsi, abbiamo messo fuori posizione.
Liu Fan ha incontrato, ridere forte, vi darà una lezione di oggi. Così Liu Fan,us grido lol & quot; Attento & quot; Wen Qiang vide una figura lampo, Liu Fan svanì. Che non ha reagito così into conto proprio, sono stati not successo forza spalla, si ferma as well as in piedi, due passi avanti, cadde an all in one terra.
Wen Qiang visto steso a multi functional terra, tutti erano scioccati. Così veloce che non mi aspettavo Liu Fan, una mossa che ha messo Wen Qiang giù. Ci aspettiamo che gli occhi di Liu Fan non hanno lo stesso,un transpo 'più di attenzione.
& quot; È attacco bambino. Non venire fuori. & Quot; Wen Qiang vide che era abbattuto, alzarsi in line with combattere united nations altro giorno.
& quot; va bene, noi rivincita, si perde, si deve seguire dopo di me mi chiamano fratello & quot;. Liu Fan non interessa accompagnare Wen Qiang praticata mano.
& quot;. Nessun problema & quot; Wen Qiang non ha nemmeno pensato che avrebbe perso.
Liu Fan Chen Wenting sentito parlare di requisiti per essere sentimento sfortunato Wen Qiang, Liu Fan, il futuro sembra essere più di united nations fratello minore.
così dopo che qualcuno ha chiesto oggi Wen Qiang cose, Wen Qiang, ha detto hehe & quot : E 'così che ho volutamente perso Liu Fan può e prendere my hand che & quot;
Liu Fan Wen Qiang ha promesso di vedere, non ti preoccupare, attendere Yuan Wen Qiang buona forza di coesione armatura. Wen Qiang ha visto una combinazione d'oro di una tre righe armatura a multi function legna, non credo fosse così comunità di tre righe swindle disabilità.
Wen Qiang messo as well as in armatura, la fiducia,nited kingdom lanciare incantesimi di fuoco: Scoppio lava. Uno di lava esplose sul terreno. Liu Fan circondato dal bisogno di lava.
Liu Fan See sono circondati da lava, eseguendo l'agilità Drago ha cercato di scappare. Dopo vita precedente nited kingdom di battaglia della morte, Liu Fan drago agilità ora più flessibile,okay ha visto le fiamme all'interno del bilico treno ombra.
Wen Qiang Liu Fan incantesimi prendono fuoco vedono la velocità, l'uso della forza elemento base di oro immediatamente, visualizzando su tonno, ai piedi di Liu Fan iniziato hoax us tonno.
Liu Fan è and then in attesa di questa opportunità. Wen Qiang dagli incantesimi di fuoco, si trasformano plus in incantesimi d'oro quando c'è un divario Yuan-Li, Liu Fan di cogliere questa opportunità di utilizzare l'agilità dietro Wen Qiang, l'uso di armatura significa guardare il testo di us attacco forte armatura corpo spezzato , uno che punta alla spalla Wen Qiang. Wen Qiang,united nations cassone ribaltabile in avanti, ma consistent with fortuna questo non è caduto.
guardare il problema folla esclamò.
& quot;?are usually available non si vuole combattere & quot; Liu Fan Wen Qiang non ha visto la caduta, il cuore scuro, dicendo: u forzare piccolo.
& quot; Fratello, io ti seguirò leggere & quot;. Wen Qiang finito, è andato davanti an all in one Liu Fan, cominciò an all in one seguire su. (Oggi, la seconda nited kingdom più completa. Continuare an all in one combattere united nations altro giorno domani are looking for consigliato.)Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/rock/nakano01/ami-go/cgi/ami/petit.cgi http://www.gymfan.com/board/step.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/rock/kanzaki/petit/petit.cgi http://251901.cn/space.php?uid=236&do=blog&id=19391 http://www.saralain.info/sarahautecombe/index.php?2006/02/18/9-la-communaute-de-labbaye/