Wei Yi Kung Aoxue pacca suo Shaoanwuzao le mani,nited kingdom poi disse: & quot; Ho voluto fare questo pezzo di galleggiante ferro non è difficile, avete unattended bisogno di cambiare la forma e le dimensioni di questo ferro sulla linea, ma into ora il situazione, ma mi è stato mai fare galleggiare il ferro, perché non ho gli strumenti in keeping with cambiare la forma okay le dimensioni di ferro. & quot;
Miss Jin ha detto: & quot; Wei di che cosa avete bisogno di strumenti,
hogan outlet, una piccola donna immediatamente convincere la gente a multi function offrirti & quot;.
Wei Yi ha detto hehe & quot; A strumento dotato work area fabbro, così can be bought esperto nited kingdom abile fabbro & quot;
Wei Yi bisogno è sentito queste cose, signorina Re fronte rugosa, la barca è davvero modo andò an all in one Wei Yi ha ottenuto queste cose. Ho dovuto ignorare questi nited kingdom ha chiesto:. & Quot; Wei, che potrebbe essere il modo di dire ascoltare, battendo una donna piccola verificare quello che dici va bene fino along with fondo & quot;
Wei Yi annuì nited kingdom disse lol & quot; La signorina lso are vi è una maggiore possibilità della vostra barca united nations pentolino, si prende along with mano una delle persone e pieno di acqua & quot;
& quot;. nessun problema & quot; La signorina Re una volta ha dichiarato an all in one Human secondo Wei Yi ha detto di fare. Presto ci saranno due servi nited kingdom una ciotola più grande piena d'acqua portato alla cabina.
Wei Yi messo precedentemente andato oltre il pentolino, prima l'interno dell'acqua essere versato plus in una padella, poi posto in united nations pentolino una grande ciotola di acqua. Poi una piccola pentola can come lo stesso galleggiante barca.
Wei Yi Jie ha detto: & quot; signorina Re, basta in step with combattere una piccola pentola di ferro,e le garanzie consistent with fare galleggiare ferro & quot;.
Wei Yi ascoltare questa spiegazione,come Miss Kim conosce né capisce, aveva chiesto: & quot; Piccole donne ancora non riesco a multi functional capire, questo piatto è fatto di legno lì, originariamente whilst in the grado di galleggiare sopra l'acqua, questo e ferro sono due sostanze completamente diverse & quot;
& quot;. Aoxue, dite voi, non avete letto & quot; Wei Yi ha chiesto lato Gongsun Aoxue.
Kung Aoxue scosse la testa, lei è confusa.
& quot; Bene, io have to worry about di fare united nations try più intuitivo. & quot; Wei Yi ha visto una parte del vaso, si diresse verso la porcellana ha assunto, prima verificare se la roba dentro dopo aver perso along with questa acqua, il tutto whereas in the porcellana anche saldamente Dangdang galleggia sopra la superficie dell'acqua. Pressato a multi function mano along with acqua in line with essere vaso di porcellana okay poi mano dal galleggiante plus su.
Dopo
a multi function tutti gli uomini guardano, Wei Yi tirò fuori united nations vaso di porcellana whilst in the mano united nations piccolo assaggio, bottiglia colore uniforme, bussare tono lungo nited kingdom molto chiaro, ovviamente su una buona porcellana. Wei Yi sorrise e disse ; & quot; signorina re l'ho preso okay l'ha che non vorresti farmi perdere & quot;
sorriso di Miss Kim Min: & quot; No & quot;
Wei Yi raccolto un pezzo di ferro prima di alzare la mano according to bussare quando porcellana è una volta chiese uno:. & quot; Davvero non accompagnare, il mio popolo possono avere soldi & quot;
Miss Kim rise:. & quot; Una mera us vaso, una piccola donna non ha guardato verso il basso, anche se si colpisce Weigong è quello di garantire che non si compensare & quot;
& quot; Questo è united nations bene, allora bene. & quot; Wei Yi mucchio ridere. Basta ascoltare & quot; & quot bam!xd Suono, questo vaso costoso è stato distrutto Wei Yi spacca.
Wei Yi ha afferrato united nations paio di pezzi di frammenti rotti, ha detto:. & quot; la signorina lso are questi frammenti è can be obtained abbattere dai pezzi di ferro nited kingdom lo gettò whereas in the acqua,can be acquired può galleggiare plus in su & quot; Poi i pezzi gettati bacino okay andati an all in one fondo.
Miss Re guardò nel fondo dei frammenti vaso Daosi capire united nations transpo '
Wei Yi continuato: & quot; Relativamente al principio di galleggiamento, cosiddetto galleggiamento è immerso nel liquido e gas nel corpo viene sottoposto a us potere Cura liquido age gas,nited kingdom la dimensione della galleggiabilità uguale il peso del fluido spostato oggetti Il centro dell'isolatore cava, lo spazio interno è molto grande, sposta più acqua,and modo da la galleggiabilità relativamente grande, mentre which i detriti è solido fila di acqua aperta non è molto, dal galleggiamento relativamente piccola, quindi non può galleggiare nell'acqua ferro Let galleggia sull'acqua sull'essenza del concetto è lo stesso nited kingdom che which i detriti. & quot;
Wei Yi finito as well as in united nations fiato di conoscenza along with questione, ma anche grazie a multi function scuola quando Wei Yi abbastanza grave, si ricordi che la conoscenza del principio di galleggiamento di queste aree. Ma la signorina Re okay Kung Aoxue ma era contento di ascoltare il suo stordito punto interrogativo sulla fronte.
Kung Aoxue borbottando bocca, ha detto lol & quot; Wei Yi,can be bought si farebbe right into us galleggiamento liquido ah, è così che lo stesso rip - off la Bibbia, non capisco una parola, non si può dire us semplice ah & quot;
& quot; sulla questione della galleggiabilità 01:30 non spiegherebbe, spiegherò a voi lentamente. & quot; Wei Yi bypassare velocemente questa coltura, ciò che hai appena detto, non ha avuto conoscenza della galleggiabilità di questa età le persone posso capire.
& quot; & quot ah!; Kung Aoxue annuì.
Wei Yi ha anche detto: & quot; La signorina Re, se non è ancora possibile capire le parole, si può prendere un pezzo di ferro proveniente fabbro fabbro in accordance with costruire l'equivalente in peso di una pentola, non può vedere che galleggia sulle acque è meglio lasciare. Più sottile è la più grande il piatto è migliore,and then in modo che possa sopportare la maggiore galleggiabilità. & quot;
Miss Jin ha detto: & quot; Wei, si dice queste parole, anche se esoterico difficile da capire, ma non are available Xinkouhuzhou, che ha inviato una piccola donna di costruire pentola di ferro, vasi di ferro di galleggiare nel tempo sulla superficie dell'acqua, anche se si passa il terzo turno. & quot;
& quot;. Nessun problema & quot; Wei Yi ha detto che è fiducioso. Mentre l'aggiunta di fatto una domanda: & quot; La signorina Re, se mi permetto di chiedere, si vuole galleggiare il ferro, l'oro non è la vostra famiglia vuole usare il ferro in accordance with rendere la nave & quot;.
Wei Yi questo problema si buttato fuori, Miss Kim è uno disbelief,united nations paio di occhi chiari luminosi guardò dritto Wei Yi: & quot; Wei,can be acquired fai an all in one sapere, una donna piccola nited kingdom non hai detto in anticipo l'oro che avere questa idea. & quot;
& quot; immagino & quot;. Wei Yi sorrise.
& quot;. Credo che,can be bought hai fatto a multi function indovinare Yi Wei, ah & quot; Kung Aoxue Non aspettare in keeping with Miss re also sulla questione ha chiesto di uscire.
Wei Yi sorrise okay spiegò: & quot; Nella nostra che rendono la tecnologia galleggiante ferro è utilizzato nella costruzione navale an all in one questo proposito, vi è l'oro comporta trasporti marittimi anche, richiede una grande quantità di nave, quindi ci sarà poi chiedere. & quot;
& quot; Wei molto intelligente, una piccola donna davvero ammirare il cast cinque corpo,as well as in precedenza più di not abbandono anche chiesto Wei non è personalmente. Weigong Gongsun ragazza, due prego partecipazione & quot;. La signorina re di Wei Yi L'atteggiamento è più gentile, saluto la loro presenza allo stesso tempo ordinato it's my job to servi di tè.
Wei Yi sorrise nited kingdom scherzato lol & quot; signorina Re, è darci tre persone sul tè, mi ricorda united nations distico molto adatto an all in one & quot;
& quot; Oh, si può dire di ascoltare. & quot; La signorina re anche essere interessati.
Wei Yi sottolineando ogni sillaba, ha detto: & quot; L'Unione è seduto, la frequenza, la seconda linea si prega di Theravada è il tè, il tè, il tè !! & quot;
& quot; ...... & quot; La signorina King è stato molto imbarazzante,nited kingdom sembrava united nations po 'innaturale.Rubriques connexes Articles
http://don.boy.jp/cd004/clever.cgi?mode=res&no=4525 http://cgi.members.interq.or.jp/rabbit/pia/cgi-bin/yybbs.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/www1/yuria/bbs/yybbs.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/sheep/ohakutoh/cgi-bin/moguha/moguha.cgi http://www.shoesdr.com/guestbook.asp