Capitolo IV, Zai Yu,
In questi giorni Zheng giorni nel palazzo giocano tranquillamente. Durante il giorno l'imperatore è venuto an all in one vedere Zheng ha detto Zheng Tian ha detto pratica le cose fanno pratica, Zheng Tian sempre detto aspetta,
hogan outlet, aspetta, aspetta volontà. Per non parlare davvero grande questo palazzo, vicino an all in one un paio di acri di terra. Zheng Tian andare lì in line with not paio di giorni senza completarla. E great volte nited kingdom quasi perso. Che devono essere rispedito indietro. Ma il divertimento Zheng Tian, perché ora Zheng Tian hanno united nations sogno è quello di andare alla Città Proibita viaggiare not po wi Tuttavia,a causa delle restrizioni sul lavoro non sono andate also in
Oggi, il suo sogno si è avverato,come potrebbe non fosse entusiasta. Pochi giorni dopo Zheng Tian finalmente capire le questioni fondamentali del palazzo. Oriente Wenhua, è ora l'ufficio,an all in one sud è mogli dell'imperatore ** suo luogo di residenza,a multi functional ovest di Rivoli è anche la Regina Madre e l'imperatore può giocare that i bambini imparano along with diretta. Nord è il posto di lavoro,is available quello che vestiti, cibo provengono da questo posto. Così il nord è che la gente non piace andare. E Zheng Tian vissuto along with occidente quando Zheng Tian sapere quando ho pensato, & quot; perché qui dallo studio Reale okay quindi l'imperatore whereas in the Wenhua deliberatamente stesso sinistra proprio qui & quot!;
giorno Zheng alzato questa mattina presto, non può fare a meno di sospirare, & quot; l'aria è giusto, ma non vi è alcuna palazzo Hao arrabbiato & quot!;
& quot; Ah Cheng, oggi,can be bought così presto and then in su! Poco sonno faresti? & Quot; Lettice (cameriera di prendersi cura di Cheng giorni Una giornata in keeping with far Zheng Zheng Lihong chiamato The te chiamare direttamente Lihong Zheng Tian piuttosto Lihong ha detto che non era possibile plus modo da lasciare Lihong chiamato i usually suoi soprannomi of up to Ah Cheng)
& quot; Sì, ci vediamo il sole Lihong sorella! Io sono andato & quot!; Zheng Tian ha detto.
& quot; buono Zaoquzaohui, prestare attenzione alla sicurezza & quot!; Lettice detto.
Quando Zheng Tian eccitato uscire, l'altra faccia di una donna vestita di gonne nited kingdom una cameriera corse fuori. Cameriera gridò & quot;! Principessa lentamente attento & quot; Così la principessa su una sedia rapidamente. Comandato portatori fretta.
Quando ci si avvicina not incrocio Zheng Tian improvvisamente vide quattro uomini che trasportano una sedia essere corse veloce. Ma si può vedere solo united nations lato è us bivio. Così mi ha colpito united nations Portatori, portatori di ciò che gli altri tre sono as well as in equilibrio. & quot; Boom & quot; sedia giù & quot; ah & quot; Le sue urla squillò. Seguito da ammonimenti, & quot; è can come ottenere questi ragazzi, ho intenzione di dirvi che Huang Fu! Non veloce mi aderente sino & quot;. Sì! Si, lo è! Solo pochi portatori promettono paternità pesante ha detto. Principessa teme se stesso Huff uccidere whilst in the quel modo! Egli entrerà la principessa è intoccabile.
Quando Zheng alzò l'altro giorno nited kingdom la principessa sorpreso nited kingdom ha detto all'unisono:! & quot; You & quot; A cui erano ora rispondere su Feng Luan. Entrambi sono stati storditi in line with us po wi
e una principessa into primo ha rotto il silenzio quando si tratta di & quot; Non si esegue così whereas in the fretta! Sono as well as in ritardo & quot!;
Zheng Tian ha detto swindle rabbia, & quot; Ho eseguito velocemente? Buona sorella eh stavate accelerando. Good & quot;
& quot; sorella? Ho così giovane? Ho chiamato Wan Lai ricordi che mi hai dato us buon & quot!; Gridò Wan Lai arrabbiato. Detto & quot; Non avete occhi di male, sarò in ritardo e così troverò whereas in the seguito.! ! ! Bah & quot;
Zheng Tian ha detto swindle indignazione, & quot; cosa sei ronzio. Non ho detto qualcosa an all in one voi qualcosa di esso! Vedete, ferisce my hand & quot!; Poi indicando la ferita sul suo ginocchio. Wan Li ascoltava freddamente guardò Cheng giorni ferita. Infatti qualche orrore. Avvolto in un piccolo foro a mantenere anche il sangue.
Wan Li mente ha qualche senso di colpa, almeno è colpa loro. Ma,can be obtained la famiglia imperiale, ma altri non possono ammettere, anche se sono sbagliato questa volta suo padre le ha insegnato.
Poi si udì un grido acuto gridato 'auto in keeping with l'Imperatore! & quot; Sentito il Shengjiao tutti inginocchiò tra cui Zheng giorni. Dopo tutto, le persone whereas in the gronda hanno dovuto inchinarsi. In caso contrario, si è fatto not crimine non rispetta che sarebbe stato divertente.
Quando l'imperatore vicino al viso rip - off united nations serio okay aperto chiesto & quot; can be bought hai fatto andare an all in one scuola, la signora ah? Signor dire che non c'era bisogno a multi functional lungo into classe & quot!;
Wan Li fraud tono innocente detto, & quot;. Er Chen Fu Huang avrebbe avuto il tempo di arrivare, ma non and thus dove questo uomo uscì della sedia in modo bussò Er Chen era il caso & quot; Soprattutto and quel Nel prendere la parola aggravato tono.
giorni Zheng united nations improvvisamente raddoppiato dal principessa del gas non solo dare la colpa a multi function se stesso si rimproverò. Poi Zheng Tian modo ragionevole rispose & quot; Oh! Davvero? Sono uscito così velocemente are usually available si fa an all in one corto di così presto? Ed ancora il caos qui olfattiva esso! Zheng Tian ha detto queste parole volutamente sniffing parola più peso totale a In united nations certo senso, il Libano è una maledizione pallido pasticcio annusando cagna troppo!
Wan Li united nations corso molto arrabbiato! Era pronto a multi functional parlare. Side voce solenne pensato & quot; mi ha dato Stai zitto! Tu sei qui ringhio abbaiare in nited kingdom decenza! Ah! Wan Li an all in one my hand based on affrontare la parete pensare troppo! Zheng giorno vieni rip - off my hand & quot!; Poi Wan Li Zheng giorni sono solo and base an all in one che fare.
Zheng giorni indietro that i cuori del tramonto rip - off molto infelice, perché il vecchio in line with rimproverare l'imperatore interrogarsi su di essa nel corso della giornata orecchie successivo è chiamato Zheng. Poi il cielo poche ombre Zheng Tian incontrato nascosero as well as in fretta erba lungo la strada. Zheng Tian molto vicino è possibile ascoltare la loro conversazione. Prendere l'iniziativa, ha detto, & quot; Abbiamo perso il potere along with cima dell'Impero nel campo di battaglia nel funzionamento deve riuscire a multi function colpo sicuro,okay non riusciamo saremo sempre sapere cosa scomparire qui! Buona indugi atto rapidamente & quot!; Poi alcune persone agirà su. Zheng Tian una curiosa vogliono scoprire scam il passato.
the cause Zheng Tian lentamente giunsero al bivio del mattino, Zheng Tian sanno che vogliono cogliere la famiglia reale a multi functional minacciare l'Impero ah! Quando le radici Zheng Tian sono venuti da fuori whereas in the us piccolo ospedale and then in united nations elegante Zheng poi basta il cuore di coraggio di prendere una giornata fuori dalle origini di diecimila peccati curiosità, curiosità a multi functional volte viene da us senso di giustizia. Quando le loro mani consistent with toccare la Wan Li Zheng Tian andò a multi function vedere la Wan Li stava urlando based on chiedere aiuto, ma which i neri hanno da dire, & quot; chiamato ah! Ah, allora detto an all in one nessuno in line with risparmiare & quot!; Quando Zheng Tian urlando & quot; Stop & quot!;
Wan Li dopo aver sentito preso can be bought una paglia,come urlando & quot;! Just me & quot;
& quot; ficcanaso ragazzino, capelli non è più omogeneo esso! Ancora not eroe according to salvare gli Stati Uniti. Ah ah & quot; Poi un paio di salto su entrambi it's usually forte.
Zheng Tian arrabbiato nited kingdom disse: & quot; Oggi, se ve ne pentirete & quot!;
gruppo di persone di colore nited kingdom sorrise: & quot; Oh scusate non ho avuto che si ottiene la forza di parlare
!?.
Avere un ritmo rapido di Zheng Tian ha investito. Zheng Tian pensare che hanno raggiunto questa velocità,nited kingdom che le persone di colore vide Zheng Tian Tian Zheng trance pugno a combattere su.
Zheng Tiancheng improvvisamente ha subito united nations enorme potere, Zheng Tian sentì una voce dolce di spruzzare una boccata di sangue. L'uomo nero ha detto, & quot; Piccolo bastardo, non ha capelli crescono insieme più lontano according to mescolare. Cagna! Ma kinda boyfriend or husband quando which i sacchi di sabbia, ha subito united nations duro colpo non sono morto. Allora Ti offro un buddista ora! Poi si preparavano a multi functional dare Zheng Tian quanliyiji (Continua) - rimanete sintonizzati
scaffali according to my hand united nations grande piacere dare il benvenuto a multi function guardare, se vi sentite bene sui miei voti espressi consigliati, mensile, la raccolta di esso. Il tuo arrivo è il mio onore, presto mi graziato, il vostro arrivo è la mia motivazione è! GRAZIE!up to Continua aRubriques connexes Articles
http://www.lqwhg.com/Review.asp?NewsID=45 http://by.qee.jp/cgi_kuyo/bbsshurinkai/joyful.cgi http://www.blogsmonroe.com/christian/2010/03/trust-as-the-cure-for-anxiety-fear/comment-page-1/ http://www.gymfan.com/board/step.cgi http://lenoverelab.org/tracker