Capitolo due
Il 2008 è stato united nations grande anno, il nostro paese sarà presto aprire i always Giochi Olimpici, questa è una questione di are offered essere orgogliosi, però,and then in cui la gente sempre guardare avanti, abbiamo anche verificato and then in un dormitorio grandi eventi
Internet café
& quot; are offered salire, che è gonfio che situazione & quot!lol Ruggii ous computer repair
& quot; Non ti preoccupare, si prova, è probabile che sbagliate sensibili allora,
hogan outlet, rallentare la velocità del punto di & quot;. Super nella console laterale swindle
& quot; sono andato Chousi my hand si vede, giusto age sbagliato. & quot; Ho detto, impaziente tastiera Zazhuo
& quot; Niente, ha perso anche, ri-treno based on esso,and then in ogni caso, che non hanno niente cose di valore. & quot; Ultra Comfort
& quot; hacking, stronzo, voglio prenderti, assicuratevi di mettere il vostro pasto scoppio crisantemo, scoppiò in otto. & quot; Ho detto rip - off amarezza
& quot; Pirati dei Pirati della barra, non dobbiamo ri-formazione di united nations numero,okay ho speso abbastanza nell'alleanza F il fantasma & quot;. Super raccomandazione
& quot;. cambiamento di server facendo, più stanco, ci sono tanti amici whilst in the questo & quot; Ho chiesto.
& quot; Io davvero non voglio uccidere le persone,nited kingdom 10 ha colpito alcuni, ma anche mantenere il cadavere, non può stare ah & quot;. Super depresso, ha detto
& quot; ce l'ha,are usually available ho fatto sentire? & quot; Ho chiesto.
& quot; Avete il coraggio di dire, invincibile scorie +,a multi functional che ora mi sta lasciato solo, pensi che tutti sono Paladin ah, è united nations traditore. & quot; Detto risentimento Super
& quot; importo della quantità di ... & quot; Rimasi senza parole
& quot; tutto,a questo punto, ho fame, andare a multi function mangiare. & quot; Ho detto a multi function Super
& quot; di solito visto are offered la fame così presto prima, questi punti. & quot; WOW giocare laterale sul lato, detto
& quot; Bisogna giocare a multi function World having to do with Warcraft, non ha fame, ah, ho visto il giorno, ma in questo schiacciata,in line with voi, è provato. & quot; Ero depresso, ha detto
Improvvisamente, il mio telefono squillò
& quot; Ciao & quot;
& quot;? che cosa, dove & quot;
& quot;. Beh, saremo proprio sopra & quot; Ho fretta riattaccato il telefono, afferrato ultra slavato
& quot; Ehi, ehi, voi, non così afferrato la mia mano, il mio orientamento sessuale, ma normale. & quot; Super confuso e ha chiesto
& quot;. ospedale Cong, riferito sanguinamento & quot; Guardo nervoso
& quot; Cosa, cosa, sanguinamento, io sono giapponese, lui non è as well as in stato di gravidanza, il tipo di sangue, non chiedere. & quot; Super sorpreso, ha detto
& quot; Io and as such quello che ah, comunque, presso l'Ospedale di esso,a multi functional non sapere & quot;. Ho il nome del lato macchina, il detto lato
10 minuti più tardi, siamo venuti all'Ospedale di
& amp; quot; dove ci si trova nella stanza,ah super si paga il denaro, non ho avuto i usually soldi. 301, non è vero, è andato subito a & quot; Ho corso fino lanciai un taxi
& quot;. Tuo zio & quot; Siamo tornati sopra il ruggito
Ho subito camminato 301
Ho visto Satoshi mano destra, garza avvolto e il suo volto impassibile,con gli occhi dritti soffitto Lung Lung
& quot; Questo è is available & quot; Ho chiesto al lato svizzero
& quot;. romanticismo & quot; Rui scosse grande testa, ha detto impotente
& quot; Ma are offered si può gestire romanticismo male? & quot; Sono ancora più confusa
& quot; è il & quot;. Stephen ha preso il buddista & quot; In principio, dobbiamo giocare nei quarti, poi, di vedere Cong okay sua moglie chiamato, ha detto la sua moglie sembrava rompere scam lui, ha detto di essere innamorata di united nations altro, Cong e lei ha avuto united nations litigio,okay poi, Cong corse fuori,nited kingdom poi ho sentito, ci dormitorio vetro porta rotta, Cong pieno braccio di sangue si ergeva can come ora. & quot;
& quot; Cong ah, non un uomo, è, quindi qualcosa, ancora, noi non lo seguiamo, non possiamo trovare una migliore,nited kingdom poi, lei ha rotto fraud voi, è la sua perdita, quindi perché fare la vita difficile swindle la propria? & quot; consolai Strada
& quot; Sì ah Cong, Splendore nell'erba ah, perché così persistente, guarda il punto di esso,per una donna, non vale la pena di farsi male. & quot; Super console ha detto
& quot; Cong, quella donna ti dice dove il suo nuovo ragazzo che ha fatto, compagno ucciderlo. & quot; Fratello luminoso Omicida ha detto
& quot; Cong, dai, quello che se lo dici, non tenere i always vostri fratelli così triste ah & quot;. Quan ha detto che la parte
& quot; siamo insieme da quattro anni, quattro anni, ah,are available si può dire i punti sui punti esso : d & quot; Cong lentamente aprendo, & quot; us paio di giorni fa abbiamo anche un bene,is available potrebbe essere, è into questo che, alla fine, è ciò che accade !! & quot; Cong voce roca ruggì
& quot; anno in step with lei, cerco di studiare molto, disperatamente, cercando di prestazioni, solo in line with essere and grado di lasciare una buona impressione di fronte a multi functional lei. & quot; Detto Cong come macchina
& quot;. finalmente raggiunto fraud lei, quanto ero felice, eccitato can be bought & quot; Cong continuerà richiami
& quot; Da buono dopo di lei, ma mi dedico, ah,a multi functional cosa comprare qualsiasi cosa, avrei preferito fame, comprare i suoi vestiti, acquistare l'anello, ho messo tutto il mio cuore dentro di lei non ha abbastanza? Lo faccio alla fine,can be bought fare into salvarla?! ! ! & quot; Cong dolore stringendosi la testa
& quot; ehi, l'uomo, la gente non può lasciare, una donna vuole un cambiamento del cuore, che tipo di non si può fermare, ah, non voglio parlare di questo,nited kingdom voi mano can be purchased questo tipo di,could be purchased dice il medico ? & quot; Ho chiesto.
& quot; Il medico ha detto che la ferita è relativamente pesante, lesione ous tendine, lascerà un sacco di Bala & quot;. Detto Stephen profondo
Al momento,i always medici venivano
& quot; can be obtained stai a multi functional questo, le condizioni del paziente è più grave, è necessario informare la famiglia del paziente, alla chirurgia, ai suoi parenti devono firmare il lavoro, ti sbrighi element & quot;. Il medico ha esortato
& quot; anche la chirurgia, il medico,okay che also in seguito non gli sarebbe piaciuto ciò che la causa principale della caduta? & quot; Ho chiesto and fretta.
& quot; Non sarebbe, ma volete rilassarvi, non mettere fuori fino an all in one domani pomeriggio,al più tardi,elizabeth sarà molto difficile,okay si va a multi function pagare le spese ospedaliere. & quot; Il medico aggiunge
Poi paghiamo le spese ospedaliere iniziato us nuovo ciclo di discussioni
& quot; Se that i genitori di domani Cong sono venuti, diciamo? & quot; Ho chiesto.
& quot; che non ha toccato accidentalmente il canto & quot; Super detto.
& quot; tuttavia, questo dovrebbe essere united nations intervento chirurgico,nited kingdom può facilmente toccare così tanto? Ho chiesto.
& quot; altrimenti could be purchased fare, non possiamo dire che an all in one causa di questa cosa giusta, Cong ah, davvero, troppo infatuato,e questa donna non sarà and grado di & quot;. Detto Stephen indignato
& quot; Beh, non sarà and grado di dare via, mai incontrato una donna che non lo and as such davvero an all in one buon mercato. & quot; Rui ha anche detto
& quot; Un'altra cosa, vogliamo sapere could be purchased fare stasera? & quot; Super detto.
& quot; can be bought posso fare, pensare a modi whilst in the cui stare rip - off lui qualche & quot;. Fratello luminoso venuto
& quot; ah sì, ora è il momento vulnerabili Cong, se le cose troppo difficili, ci spiegano could be purchased i always suoi genitori ah & quot;. Ho detto.
& quot; Ebbene sì ah, dobbiamo mantenere not fatto bene,an all in one dire, quello che la notte fame nited kingdom sete,nited kingdom siamo also in grado plus ogni caso di united nations ah mano & quot;. Xiaodong anche ottenere nel senso
& quot; In questo modo, super, io, noi tre ShangBanYe svizzero, fratello luminoso, Xiaodong, Stephen voi dopo la mezzanotte & quot; Propongo Strada
& quot; OK, ah, così sia, ma avendo un buon, impresa non può dormire ah, questa volta right into testare 咱兄弟 which i loro sentimenti consistent with il momento. & quot; Fratello brillante a multi functional fibbia united nations grande cappello
& quot;. Nessun problema & quot; Parliamo swindle una sola voce, ha detto
& quot; si torna indietro, non fare nulla, io davvero non rimanere & quot;. Cong di fronte a multi function noi nited kingdom ha detto
& quot; Non abbiamo nulla an all in one tornare indietro, non quella notte Beh, la notte along with cui la cosa di legno, & quot; Ho detto.
& quot; Sì, ah, noi siamo fratelli, cosa vedere,which i fratelli can be acquired fratelli, le donne is available vestiti, grosso problema quando abbiamo vestito la mano, piede e aiutarvi, stare tranquilli. & quot; Super detto.
& quot; Bene, cioè, non il vecchio nited kingdom il nuovo non arrivano, le donne hanno cambia di frequente, che indossare i usually miei abiti, ti rompo i suoi fratelli, che si rompono la mia mano nel, indosso i always suoi vestiti. & quot; Rui ha detto solennemente
& quot; Beh, è ancora fratelli, TNND, diavoli giapponesi plus in Cina, è necessario essere un traditore. & quot; Ha detto Stephen disprezzo
& quot; È .... & quot; Bling sta quasi svenuto
& quot; Fratelli, vi ringrazio,and as a consequence che vi sono buone consistent with my hand grazie, sto bene, ho capito, donna cosa, non cambiare, quindi perché devono essere whereas in the un collo storto hanging tree & quot; Cong movimentare detto
& quot;. fratelli non dicono grazie, non diciamo che, bisogna ricordare che saremo sempre i always migliori fratelli sulla linea di & quot; Fratello generoso Luminoso disse
& quot; Sì, fratelli !!! & quot; Insieme diciamo
Sentiamo la prossima volta decomposizione informazioni su can be bought funeraleRubriques connexes Articles
http://www.hldyizhi.com/Review.asp?NewsID=1362 http://www.net0633.com/plus/feedback.php?aid=317 http://blackdog.whitesnow.jp/2/bbs2.cgi http://aqura.info http://blog.dmcleish.id.au/2012/05/01/tweet-10/#comments