Cinquanta terzo capitolo la voce dell'esperienza
& quot; il tempo del mercato minicomputer, l'architettura di pc repair DEC è un'architettura relativamente arretrato, compatibile swindle i usually modelli differenti è difficile, quindi il sistema operativo okay software applicativo deve essere ri-sviluppati,
hogan outlet, se into i usually clienti comuni Il nuovo modello di macchina DEC , allora sono vecchio programma minicomputer dicembre sviluppata nella nuova macchina dicembre non può essere utilizzata, prima di tutto right into portare i clienti united nations sacco di problemi, molti clienti si lamentano così dare loro united nations sacco di problemi e maggiore utilizzazione di costo; Tuttavia, molte aziende presenti sul mercato plus in questo momento sono and then in inseguimento dei passi del DEC, ha introdotto una serie di nuove funzionalità minicomputer molto avanzate, tra cui Hewlett-Packard, Honeywell, ecc; quando ho studiato swindle attenzione l'IBM 360 nited kingdom dopo IBM370, I Associates Molte altre aziende stanno anche imparando la tecnica d'elite, IBM raccomanda lunghezza di parola sviluppo degli standard into computer repair an all in one 8-bit okay l'integrazione di tutte le linee di produzione, coordinare le operazioni,nited kingdom il potere Ningchengyigu invece di lasciando che il loro manager gestione decentrata linea di prodotti si studia into us lungo tempo okay anche questo nome proposto lol Programma di PDP-X, dobbiamo convincere dicembre Olson nited kingdom la sua leadership della Commissione, usiamo il resto del tempo per elaborare i always programmi aeronautici PDP-X, nei nostri programmi, questa serie di modelli utilizzerà il nuovo processore okay associato forma di chip prodotti serie di minicomputer compatibili,as well as in modo da poter utilizzare lo stesso software e periferiche, la chiave di questo programma è il requisito di tutta la nuova linea di produzione di nuovo nited kingdom di integrazione. suggerito che abbiamo presentato sono stati fortemente contrari alla Commissione Imprese okay tutte le linee di produzione, non importa quanto abbiamo fatto pressione, tiriamo fuori tutte le fermate, nessuno a multi functional sostenere noi, il risultato è ovvio,un risultato che sono rimasto molto deluso,i piani non poteva essere implementato, è proprio an all in one causa di questo piano che ho ricevuto l'ostilità nited kingdom l'esclusione producendo Comitato ei manager di linea,e credo di avere privare indagati dei loro diritti. & quot; Castro ha detto qui ha gettato le mani e sorridendo okay guardando Zhang Yicheng male impotence Eric.
& quot; In questo modo tutti gli aspetti di una combinazione di fattori, mi fa sentire a dicembre non ha futuro an all in one tutti, ho lasciato la giovane azienda dicembre, ma non ero disposto a multi function seppellire i always loro ideali, così ho trovato l'originale hoax me presentare il piano nited kingdom sono disposti a co-tempo amico okay ho detto quello che ho visualizzare il futuro sviluppo del computer quindi abbiamo una visione comune di not gruppo di persone si riuniscono, di trovare una società di venture capital fondata Data General. & quot; Fidel Castro La risposta è pieno di arte, gli ideali, che ha vinto anche il cuore di Zhang Yicheng identità.
La sua risposta ha dimostrato che non era una pietra rotolante, ma mostra anche che egli è molto intraprendente e avere una visione tecnologica acuta, la gente, ma anche molto ragionevole nited kingdom adeguata spiegazione dei motivi ha lasciato società Dicembre, che Chang miliardo-feel Castro è davvero us pensiero, il pensiero dell'uomo.
Zhang Yicheng non continuare a multi function lasciare Castro nel prossimo intervista loquace poi parlare della sua esperienza nei dati di GM, ma ha detto, & quot; credo avete notato anche al di fuori della nostra azienda, siamo una nuova società appena creata unattended pochi mesi di tempo , la sua attività principale è la produzione nited kingdom la vendita di microcomputer, allora chiedo perché si è disposti an all in one lavorare per una società siamo così piccoli nited kingdom mi sento are usually available non ho visto lì as well as in microcomputer nella vostra esperienza di sviluppo curriculum. & quot;
& quot; In realtà, ho prestare attenzione a questo based on lungo tempo il microcomputer, il microcomputer Altair prima volta quando ho condotto uno studio dettagliato di esso, sono molto ottimista based on il futuro sviluppo di questo settore; infatti presenta il nuovo Lenovo è una piccola azienda, ma ho visto il nuovo Lenovo -80 vitalità della vostra azienda, voglio essere also in grado di entrare plus una società and crescita nited kingdom io insieme, ho ragione di credere che il 100 in accordance with cento del nuovo Lenovo nei prossimi anni sul mercato scam la competitività eccezionale; infatti dalla mia precedente esperienza di lavoro, non ho esperienza diretta fraud lo sviluppo del microcomputer, ma qui voglio sottolineare che sia il microcomputer elizabeth minicomputer sono realizzati basano sullo stesso principio, ma relativamente parlando microcomputer maggioranza minicomputer avanzati di niente. & quot;
Con la conversazione di approfondimento, Zhang Yicheng Castro ottenere una buona impressione, è fondamento tecnico molto solido, tra cui la gestione è anche utile, che costrinse le persone a multi function lui scam ammirazione. Zhang Yicheng ha sostanzialmente stata whereas in the grado di determinare il proprio volere la gente vicino alla società microcomputer, se non cose inaspettate molta gente risponde fraud le seguenti parole. E 'anche not relativamente suoi costi minicomputer.
& quot; il sig. Castro, di gran lunga la qualità professionale quasi completamente me conquistata, ma ho ancora us piccolo problema, perché siamo una società di reclutamento degli alti dirigenti, piuttosto che dipendenti ordinari Tali funzionari di cui abbiamo bisogno non unattended di avere esperienza, gestione della produzione nited kingdom le operazioni di vendita anche bisogno di avere alcune intuizioni, quindi in keeping with favore my hand la mia domanda era diventato più perdonare. & quot; Da Castro è venuto il tempo è passato ormai mezz'ora, che ha confrontato rip - off la solita ordinaria reclutamento del personale richiede single pochi minuti troppo lunghi.
& quot; Capisco le vostre preoccupazioni, amico,okay nessuno sarà assicurato nella loro non capiscono ogni altra situazione, non esitate a multi functional mettere tutte le loro speranze riposte affari along with mani di qualcun altro, questo è un business okay loro irresponsabilità . & quot; Qui potete vedere nel tempo almeno pensò Castro a multi functional dicembre maturato molto.
& quot; Grazie consistent with la vostra comprensione, si capisce che produciamo è us microcomputer che ha not sacco di giochi differenti okay piccoli, la differenza più evidente è il prezzo più basso, il costo nited kingdom il prezzo di natura completamente proporzionale, quindi penso si può parlare se are offered direttore di produzione, è necessario prendere il controllo dei costi di produzione da quelle zone? & quot; Zhang Yicheng sostanzialmente di fronte,can be bought se incoerente, ma swindle una delle tante realizzazioni, la conoscenza ha comportato united nations link an all in one poco an all in one poco and profondità nel cuore delle posizioni problematiche, ma anche problema inevitabile.
se si tratta di united nations paese rip - off una ricca esperienza di senior management in passato, tali problemi quasi non hanno bisogno di pensare, così Castro rispose immediatamente & quot; su un costo di produzione hanno united nations impatto su molti fattori,e io L'intesa è quello di controllare which i costi di produzione, 1: Materiali necessari based on la progettazione, l'ordinazione, lo stoccaggio, la produzione and then in modo da quattro aspetti, 2: Certo tassa è una spesa inevitabile nited kingdom considerevole prodotta artificialmente, così il costo del lavoro Abbiamo tutti bisogno di essere considerato dalla progettazione, tecnologia di produzione, produzione okay formazione dei dipendenti nited kingdom anche i always lavoratori stessi, ecc Questi problemi emotivi. & quot; Si fa united nations transpo 'perplesso in step with ascoltare Zhang Yicheng, ha detto che la formazione del personale è anche la sua comprensione, dopo tutto qualificati okay lavoratori non qualificati efficienza del personale sarà differenze significative, sia la quantità e la qualità del prodotto finito, ma il personale non avrebbe capito le sue emozioni .
Prima di Zhang Yicheng interrogato Castro sull'interpretazione della cura di sé. & quot; Questo è il mio punto di vista,per conoscere l'umore di una persona whereas in the grado di influenzare l'entusiasmo nited kingdom l'attenzione al suo lavoro. & quot; Ha spiegato che, Zhang Yicheng vieni subito a multi function capire, lui annuì profondamente.
Castro ha proseguito, & quot; così usiamo il bilancio al costo di produzione del modo as well as in cui that i cambiamenti nel controllo, bisogna sempre prestare attenzione al controllo del personale ausiliario, le materie prime,i pezzi di ricambio relativi costi di produzione, acqua erectile dysfunction elettricità, vogliamo in line with quanto possibile, ai dirigenti della società nited kingdom lo staff e personale tecnico in accordance with rendere ancora adeguato nited kingdom ragionevole rapporto di assegnazione. & quot;Rubriques connexes Articles
http://www.21cto.com/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid= http://anne.sakana-tama.com/guestbook/index.php?entry=394728 http://nii.room.ne.jp/~zunchan/cgi-bin/sakura/cosme/petit.cgi http://tsuruo.jp/cgi-def/admin/C-002/after/visit/main.pl?PAGE_NUM=1 http://www13.plala.or.jp/white_roots/gwbbs/gwbbs.cgi