Chiaro micro Koho, su, tra le rovine, il palazzo padiglione, non è più, l'ex Stati Uniti, oggi è stato desolante, non prosperità, tutto è già diventato us ricordo del passato, andato rip - off il vento di sigarette leggere,no si ricorda, tutto è diventato in passato, non ha memoria right into tutto il tempo, è stato dimenticato dal mondo,
hogan outlet, questo mondo, non ci sono tracce di esso, perché ha distrutto, sono stati distrutti,
tutto il mondo, ha cambiato il suo aspetto originario, ma è ancora incompleta nel mondo dice che è lì, ma also in mezzo, detriti macerie, ma ancora ci sono persone che camminano attraverso la figura di united nations turno,not altro lampo, non cattura , correndo corpo pista, molto misterioso.
figura spettrale, cioè chi, perché. Come può, da qui, ma non c'è dubbio che questa è una pratica del popolo, si affrettò tra il fatiscente cercando, ha bisogno, può essere uno.
united nations momento, si fermò,okay scam i always giocatori del vento, graffiati, vestiti galleggiante pendolo, deriva capelli, perché di fronte a un uomo che lo aspettava,united nations uomo forte, che lo aspettava in una speciale, persone misteriose contrazione pupilla,wi anche voi, tanti anni si soggiorno qui, ne vale la pena '
'vale la pena? Mi piacerebbe sapere. Il mio cuore mi lasciare qui, il momento non si può stare, si sa,a noi questo regno, non si può andare contro il nostro cuore, il cuore, eravamo lì,into non parlare, la mia occasione qui. Forse ho trovato l 'uomo di fronte a multi functional united nations misterioso personaggio ha detto, ma it's my job to suoi occhi hanno us sacco di confusione.
'trovarti, si guarda in keeping with così tanti anni,an all in one trovare,nited kingdom mi congratulo rip - off voi, ah, dei fratelli uomo misterioso Yin ha detto, ridendo.
Nelle persone di colore, quando l'uomo del mistero del dialogo, Gu Chu sta in line with cominciare, ma non pensare also in questo momento è addio.
La lingua non è troppo, non troppo molte idee, il cuore del cuore antico Chu non ha mai rinunciato an all in one perseguire vie per amore, così l'amore, perché la speranza, non si lascia andare. Gu Chu non rinunciare a multi functional qualsiasi possibilità, così è andato, anche truffato,nited kingdom nessun risentimento,big event a multi function chiunque detto questo, non disturbare la mamma, non voleva.
Si prepara tutto il necessario, ma durante la quale ha appositamente andato an all in one casa del mezzo cieco, mezzo cieco nero non pensava che il nero non era as well as in casa, 'È che davvero è andato and bianco okay mezzo cieco te', Gutu, cuore passaggio sotterraneo, andare sulla strada, l'antica Chu are offered un sacco,in questa materia, dopo could be purchased fare, il mezzo cieco nero ingannato lui più tardi can come fare, penso sempre, chiaro micro Koho, è vicina.
sollevare la nostra vista, gli occhi pieni di significato antico decisivo Chu, lotta, ma non in accordance with questo antico Chu è united nations temerario, osservare bene terreno, Koho giri intorno, intorno okay intorno, non and thus stanco, dopo tutto, così ha trovato united nations ca 'speciale, chiaro micro Koho non è da nessuna parte in Gutu ,, salire tra heavy metal c'è us piccolo buco proprio al fronte del volume, capacità di frattaglie
La scoperta antica Chu Xinxi senza fine, perché non può più disponibile in keeping with questa ripida collina, liscia, preoccupazione, è più facile a salire plus in qualche cuore antico grido Chu, andare avanti, lasciare che io vedo bianco e quasi cieco, si fa mentire a my hand anche se io non lo and as such le vostre vere origini, ma capisco che 若果 ho scoperto che tutto è solo una bugia, le conseguenze, lo and as a consequence
non la minima esitazione, ha cominciato a salire, passo dopo passo,plus united nations primo momento not transpo 'sopra la terra, all'inizio ha molti piedi, lentamente, nel corso del tempo, l'antica figura Chu, non potevano vedere il terreno, giorno gradualmente grigio, la brezza, prendere united nations ca 'di calore, cicale gradualmente riposo, seguito da uno stagno rana, nel prossimo,e l'antica Chu ancora speranza according to il suo shock,it's my job to suoi occhi ora solo andare a multi function bordo il mio cuore è nero e mezzo cieco non importa se ha mentito, sarebbe salire nited kingdom andare an all in one vedere united nations piano di tutto il paesaggio.
fischio montagna vento, che soffia il nome dell'antico volto di Chu, ha perso gli antichi occhi Chu, il volto di Gu Chu è rosso,nited kingdom gli occhi di lacrime,in diretta streaming, però, tutto questo antico centesimi Chu non importa, anche se l'erosione dito insanguinato, ma, Gu Chu cura,logo è una credenza nel suo cuore, c'è una speranza nel suo cuore, la sua mente ha un futuro. Egli ha united nations cuore indomito, stava andando su per la montagna, la montagna durante la guida, tuttavia,can come i always giorni di combattimenti,can be acquired okay la pratica, così non si arrendono.
Ma non sa qualcosa, lui è finita, Koho estremamente, accadendo, qualcosa che non vuole che accada ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,, ,,,,,,,,,,,,,
'Fratello, dimmi, che cosa è la vostra occasione è, non è l'anno del maestro disse:' uomo del mistero desideroso e fanatico detto.
'Niexu, neppure il coraggio di parlare del maestro,it's my job to suoi occhi quando non morì vedete, non credo, non è disposta a multi functional credere che davvero che non logo è alcun maestro che indovina a multi function destra, io ti dico, che è You' fratelli mistero uomo gridò,is available non voglio ricordare quello che era successo.
'In effetti,i always fratelli avevano detto, vorrei anche ringraziare Come su di te, se non voi, non avete la posizione di oggi? Quindi, ti perdono right into la mia mancanza di rispetto di oggi. 'Uomo del mistero Yin Cece detto.
'Tu non capisci, io ti aspetto oggi è dedicato a multi functional voglio sapere tutto il passato, dal momento che la mia mente meglio, io davvero non voglio andare avanti così più whereas in the pochi anni di sofferenza, Ho davvero stanco? 'Fratelli giovane guardò il suo dolore, ha detto, fratricida, questa è una cosa dolorosa, ma oggi anche non può fare questo, avrebbe preferito mai in mente a multi function questi, ma l'incidenza è stata,is the fact that Gone già andato,can be acquired si può recuperare.
'Fratello, vuole veramente hands-on ancora? Non vedo l'ora agli anni di tempo per il potere spirituale del tuo cuore lacerato cuore, è il progresso,logo farò sapere, non ho lasciato piangere quando il fratellino,nited kingdom logo farò capire completamente, il mio cuore Non è quello che bloccato, 'misterioso personaggio, tanto, di fronte a multi functional not microfono Yu-Jane,wi Dammi tutto, ai piedi della città, non permettere a nessuno di vedere,nited kingdom non lasciare che la gente distrugge la mia battaglia 'promessa' '
'giovane, perché uccidere quei mortali, fare il vostro cuore, davvero morto? 'Fratelli disse rip - off amarezza,
'merda, combatterlo, il mio sforzo un bollente' misterioso urlo NPC 'tremato'
fratelli occhi di una bugia, 'Questa è la vostra lotta Giovane cuore? Non è abbastanza, mi guardi?
'giorni di riposo cambiamento, malattia,wi Fratello bere fuori della parola, 'chiusa la mente, è' più parole, combatterlo
flash chiaro, scomparso nel luogo,united nations attimo dopo, appaiono and then in aria, statura lampeggiante, che quasi conoscono l'un l'altro linea di fondo,not colpo è il migliore, mosse non troppo di fantasia, solo not kick boxing, vogliamo sapere l'altro in step with la morte, ma tutti sembrano essere indulgente, doppia contraddizione, ma si muove ancora non si è fermata, perché tutti capiscono.Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/japan/matuo/pajyama/bbs/bbs2/yybbs.cgi http://blog.dmcleish.id.au/2012/05/01/tweet-10/#comments http://cgi.members.interq.or.jp/pluto/yue/fl/cgi-h/aska.cgi http://www.gymfan.com/board/step.cgi http://amanatu.com/amanatulet/?asin=B0005EZWUO