Zheng Fei notte senza dormire, l'ostello appena aperto la porta, si affrettò corse fuori,e united nations solo scopo,into comprare le ought to be the
sportelli rimossi dalle scuole negli ultimi cinquecento dollari, qualche mosca Zheng guardavano figura inerme sul conto, pieno di intricata. Se non si lavora, dopo essere uscito di cibo.
alla farmacia quando la gente ancora non hanno aperto la porta, Zheng Fei qualche stupido plus in piedi sulla soglia,rip - off la schiena alla mano strada, una palla è ora nelle sue mani nited kingdom scomparve. Se ci sono i usually passanti a multi function vedere questa scena, certamente penso che sia un grande mago. Sun Cheng Fei ha dato il più grande coraggio okay la fiducia, questa volta non è più dubbio, pieno di aspettative sono and then in grado di esercitare il farmaco giusto, la cura professor Zhou.
08:30,
hogan outlet, farmacia aperta consistent with affari.
Zheng Fei è andato rapidamente al banco, una prescrizione dalla tasca nited kingdom disse: & quot; Le suddette otto erbe, non sono giunti an all in one tre & quot;?.
venditore è un uomo di mezza età, prese la prescrizione guardò, si consideri according to not momento nited kingdom disse hahah & quot; Siamo spiacenti, solo uno dei sapori, oltre a non shamisen,nited kingdom posso confermare che non c'è altra farmacia & quot;
& quot;? Perché & quot; Zheng Fei salto cuore.
& quot; Ho medicina according to dieci anni, non aveva mai sentito il nome di che i usually farmaci shamisen & quot;.
& quot;. ah & quot;
Zheng Fei colpo sulla fronte, improvvisamente ha detto hahah & quot ; Mi dispiace, poteva nome sbagliato, così sia, ti darò descrivere questi tipi di farmaci, si guarda alla fine Jiaosha & quot;
& quot;. Ok, direte voi & quot; Depresso medico di mezza età guardò Cheng Fei, erbe possono nome sbagliato, si sta according to comprare le ought to be the y il suicidio?
sentire medico di mezza età ha accettato, indicando la prescrizione di volo di erbe Zheng descrivere uno into uno, ognuno descrizione dell'oggetto, prendere also in considerazione consistent with us attimo il medico,okay ben presto la carta annotare il nome corretto. Mezz'ora dopo, otto erbe tutto descrizione completa, lasciate 郑飞兴 Fen è in realtà tutti gli ingredienti possono essere trovati.
ecc Zheng Fei finito, il medico ha detto che la droga stava ad annuire, ma lui mente una mossa,keep away from okay ha detto lol & quot; E così via, dottore, ti prego, aiutami a vedere can be purchased la palla lavandino & quot;
& quot;.i always soldi nove punti, due in meno rispetto alla soldi & quot;
& quot;. Oh, sì & quot; Cuore Zheng Fei tornò,e rapidamente ha detto hahah & quot; Tutto il peso raddoppiato su prescrizione & quot;
Dopo l'acquisto di medicine Zheng Fei poi andare al supermercato in line with comprare una piccola casseruola nited kingdom una ciotola di ceramica. Secondo Dan, ha detto la Scrittura, la quantità di acqua non importa, fintanto che us terzo di acqua in step with cuocere nella linea, l'unica cosa da notare è che l'ultimo decozione frittura deve terminare tutto along with una volta. Se le caselle di dormitorio, pensano che io sentivo il terrore, una tazza di acqua, si stima non curare la malattia, prima di bere abbastanza te stesso.
ha comprato cosa di cui hanno bisogno, Zheng Fei tornare presto dormitorio, è sufficiente prendere la montagna ad andare dopo la scuola Aoyao.
& quot; Fei Cheng, perché vai? & quot;
Zhengfei Gang aveva appena raggiunto la porta del dormitorio, Lu Bing morbido immediatamente interrotta.
& quot; can be bought si fa qui? & quot; Zheng Fei sorpreso.
& quot; sciocchezze, naturalmente stavo aspettando. Oggi è il fine settimana, andare fuori an all in one giocare rip - off my hand & Quot; Lu Bing ha detto Sophie concessa.
& quot; Oggi, non ho paura. & quot; Zheng Fei parlare delle mani del pacco, sorriso lol & quot; farmaci acquistati, medicina ice pronti ad aspettare un minuto, ho paura il tempo che vi accompagni & quot;
& quot;? decotto & quot;
ghiaccio terreno morbido strizzando gli occhi, felice nited kingdom ha detto hehe & quot xd Beh, devo andare così grande che non l'ho visto fritto medicina cinese & quot;
& quot; ah? & quot;
Zheng Fei haired linea nera, si chiama cosa? Yao si sente molto contento che aveva?
& quot;. riga,united nations andare & quot;
Ben Thanh Geoscienze montagne vicino al mare, ci sono diversi dormitorio dietro non alte montagne, alberi rigogliosi as well as in montagna. In piedi di montagna, che domina l'intera università.
Estrazione anche se non di vergogna, ma di volare at non vogliono far sapere agli altri Zheng. Dopo tutto, egli ha avuto la malattia è united nations po 'non dice se più essere frainteso, temo che la maggior parte degli studenti sono spaventati, così ha deliberatamente allontanare.
montagna montagna c'è una piccola area di terreno, giusto in accordance with decotto. Per il luogo, Zheng volerà giù kit, iniziato an all in one lavorare sul diserbo. Medicina at medicina elizabeth di ritorno, lui non può decidere di provocare incendi.
diserbo solo vide Zheng Fei, Lu Bing morbido imbarazzato chiesto: & quot : d Fei Zheng,vitamin e io aiuto & quot;
Zheng Fei sembrava guardò ghiaccio terreno Sophie, guarda le mani, uno sguardo, ha subito scosse la testa nited kingdom disse lol & quot; at dimenticare & quot; mani morbide terra di ghiaccio sono abbastanza, giada bianca, sottile nited kingdom delicato, perfetto, ovviamente non fatto not lavoro pesante.
A casa, Zheng Fei spesso fanno lavori agricoli, diserbo cucina spadaccini. In primo luogo, egli tirerà us prato pulito, poi scavato un fosso nel terreno, alla ricerca di united nations paio di pietre dal circostante costruire united nations semplice fornello, mensole scorso casseruola, versare il farmaco, dall'inizio alla fine molto rapidamente.
e altro accese, Zheng Fei era seduto sul pavimento,plus possesso di united nations ventilatore lentamente violentemente, sembrava molto confortevole.
Zheng Fei visto seduto per terra, anche terra di ghiaccio morbido poco tentati, ma lei non si sedette, ma curioso chiese: & quot; ?? Zheng Fei, si bollire alla fine è ciò che la medicina in keeping with curare la depressione & quot;
Zheng Fei ventilatore fuoco, senza mai voltarsi indietro, ha detto: & quot; Non & quot;.
& quot; non è vero? Avete qualche altra malattia? No, questa ragazza non può nited kingdom Yao Guanzi insieme & quot;. Lu Bing Sophie evidentemente è andato storto.
& quot : Baloney vi dico la verità, & quot; Zheng Fei segreto okay disse: & quot; Non vi è united nations trattamento di medicina tradizionale cinese di miopia, non importa quanto grave miopia, ipermetropia, astigmatismo,not pacchetto efficace, mai ricaduta,nited kingdom senza sequele. & quot;
& quot; Haha, questa ragazza non credeva whilst in the & quot;. Miss Sophie alzando la mano right into aiutare gli occhiali dalla montatura di ghiaccio sul suo aiuto naso, haha rise.
& quot; taglio, che ci crediate at big event & quot;
Zheng Fei pigro la ignora, infatti,can be obtained non crede,elizabeth don't you think plus prima persona scelta Dan why not try della vista, è in keeping with testarlo prima. E ha plus in particolare consultato il medico che vendono farmaci, questi tipi di medicina non sono tossici, velenosi persone sicuramente morti.
Zheng Fei riluttanti a multi function spiegare, Lu Bing morbido ma più curioso. Ho visto che lei si chinò Zheng Fei,con qualcosa according to soddisfare nited kingdom disse: & quot; Si tratta di medicina cinese trattamento di miopia & quot;
& quot;. ah & quot;
& quot; Sei sicuro? & quot;
& quot;. ah & quot;
& quot; nessun effetto collaterale? & quot;
Zheng Fei cenno silenzioso, snappily detto haha & quot; L'amore Che ci crediate at the don't you think io non ti costringo a multi functional bere & quot;
& quot; Oh, & quot; ha detto Lu Bing morbido silenzio united nations bel transpo wi improvvisamente la società ha detto: & quot; anziana madre ha deciso,nited kingdom si vuole vivere e morire, ma anche mi ha dato una copia .. & quot;
& quot; & quot importo;
Zheng Fei si voltò per vedere il ghiaccio morbido alla terra,right into vedere il suo volto senza paura della morte, cuore senza fine divertente.
vista processo di raffinazione Dan è molto semplice, il controllo del tempo non è troppo rigida. Wu ha aperto il fuoco into l'acqua prima, seguito dai tre ciotole di acqua fuoco lento cottura ciotola, infine,an all in one prendere. Io non lo so non è intenzionale, la coppia può essere contato can be obtained united nations farmaco entry-level di immortalità. E il suo tempo effettivo è fissata an all in one sei ore solo può essere utilizzato based on contare il tempo.
Dopo una mezz'ora, Lu Bing morbido transpo 'stanco, si sedette accanto a multi function Zheng Fei. Nel corso del tempo, hanno united nations giro senza us giro a multi functional chiacchierare gossip, la maggior parte del tempo a multi functional parlare di soft ice terreno,e volare Zheng sorride ascolto.
Dopo un'ora, Zheng sembrava alla casseruola, mi sa che dovrebbe essere di circa,okay rapidamente finire ammortizzata guanti casseruola, versate la ciotola stufato. Anche se il nome di vista Dan, ma Dan attraverso le istruzioni sulle nove farmaci è insufficiente a Dan, rimane allo stato liquido.
portando una ciotola, fissando la ciotola scura di stufato, Zheng Fei non ha il coraggio di bere una mezza giornata. Anche se lui si è identificato trick l'avventura, ma right into l'ingresso di cose, la gente istintivamente temere. Inoltre vendita ciotola farmaci davvero abbastanza brutte, fondo nero can be bought l'inchiostro, perché il filtro non è pulito, ci sono anche galleggianti detriti. Per quanto riguarda il gusto è along with realtà molto pura, assolutamente senza dubbio la medicina.
vedere Zheng Fei Xu Jiumei mossa come una scultura, Lu Bing sguardo morbido amaro, cautamente, ha detto: & quot; ?? Sei sicuro che questa roba non è un problema non sarebbe la gente veleno & quot;
& quot; non lo and for that reason & quot; Fei Cheng onesto.
& quot; ah, altrimenti noi non beviamo, guardando il sentirsi cauto okay si sentono a multi function disagio. & quot;
Zheng Fei improvvisamente sentito sguardo morbido al ghiaccio paese, sottolineando ogni sillaba ha detto ; & quot; No, è importante into me potrebbe cambiare la mia vita. & quot; Poi prese not profondo respiro, guardò l'ora,nited kingdom poi finiscono Da Yaowan not Yang Bo, Gudonggudong tutti bevvero esso.
ecc Zheng Fei stufato tutti, Lu Bing teste morbide finiti preoccupano, ha chiesto subito: & quot; Che sentimento at altro che ci si vuole effettuare chiamate di emergenza dicono Ah ah,can be purchased piangi, non è difficile da accettare?; & quot;
Di fronte a multi functional una serie di terreno ghiaccio inchiesta morbido, Zheng Fei alito amaro, bocca gridò haha & quot; Rub, davvero fottuto amaro & quot;
cerca collezione,also in cerca di raccomandazioni!Rubriques connexes Articles
http://www.matatabix.net/imagebbs http://www.studio-basic.com/cgi-bin/yyregi.cgi http://www.jool-shop.com/Cgi-bin/honey/honey.cgi http://www.kuronowish.com/~masamune/cgi-bin/gplus/glight.cgi http://cgi.members.interq.or.jp/mars/renko/kusuri/bbs/petit.cgi