Ho chiamato il Piccolo giustizia, 23 anni, è il significato della maniglia in accordance with il trasporto della Chiesa. Camminando in keeping with la strada Fengfengguangguang da Wan ribalta.
Oggi, io,could be purchased al solito, vado a multi functional KTV,an all in one farlo? Naturalmente MA, è quello di appendere united nations po wi Ho appena andato alla porta KTV,
hogan outlet,okay scoperto che anche una lotta, sono andato a multi functional vedere, si è rivelato essere united nations ragazzo a multi functional pasticciare con i always serpenti linguetta, quel ragazzo è stato picchiato nero okay blu, sono passi molto freddo passato dritto , aiutare quel giovane alto nited kingdom poi quando ero pronto ad andare, che pochi bulli, ha detto: & quot; Il ragazzo, che vi ha detto di aiutarlo ad alzarsi & quot;?! Torno e dico: & quot :- Faccio & quot; che qualche barbone correre per prepararsi an all in one picchiarmi, mi dirigo pugno in movimento, dato che uno dei più forti pugni, gli altri si precipitò sopra, naturalmente, ho ancora piacciono giù di conseguenza, quei pochi bullo fratello li ha invitato il telefono, ho naturalmente rip - off molta calma disse: & quot; & quot rapidamente lo ha chiamato;
aspettato into mezz'ora, il loro fratello finalmente, hanno visto mio fratello, anche Manghan:? & quot; fratello giustizia, molto tempo che non ci vediamo, mio fratello minore are offered an all in one pasticciare trick voi & quot; & quot; Xiaoyu, che alcuni è il tuo fratello? viper Chiesa are available ci sia una tale Shabi ?! & quot; Ho detto hoax rabbia. Così Xiaoyu con quel paio di bulli fuori del mio campo visivo, prendere il tempo Xiaoyu ha detto la frase hahah & quot; Giusto fratello, mi spiace ah & quot;
I lentamente terra al secondo piano, proprio al 2 ° piano, molti dei miei amici ha detto ; & quot; poco significato,come si può essere così lento, che vi aspetta in step with united nations lungo periodo di tempo, siamo pronti into il prossimo andare Come su di te, & quot; Ho detto: & quot; Niente, vai, vai cantare & quot;! Poi,un piccolo leopardo ha detto: & quot; poco significato, ma oggi ci sono due grandi onde sorella ti aspettano,goodness me & quot;. Mi misi an all in one ridere nited kingdom ha detto : & quot; Oh, questo non è il mio migliore? eh, eh. & quot;
Ecco un piccolo leopardo, lui è sicuramente il mio popolo più fidati, perché ha salvato la vita.
E 'stato due anni fa,nited kingdom quando tornavo an all in one casa, ci sono united nations sacco di & quot; Brotherhood & quot; mi fermo, ho subito tirato fuori il coltello dalla parte posteriore della vettura, che è molto lungo coltello, uscire coltelli in line with ferire ho usato tutto questo coltello. Ero fuori dalla macchina, uno sguardo, quasi più di 30 persone, ho citato il coltello e ha detto: & quot; ?? Oh, non è che ti ha frat idiota & quot; Si parte ogni altra cosa, portare united nations coltello precipitò, io dice poche persone, poi mi voltai e corsi indietro,nited kingdom chi lo sa, hanno perso not & quot; trucco & quot; Vieni, hua! Che non c'è Brimstone volare fuori, mi ha colpito di nuovo, quindi mi sento can be acquired us sacco di mosquito mi mordere, ho corso, sono stati recuperando, sono andato a multi function un piccolo leopardo al piano di sotto, gridando ad alta voce: & quot; piccolo leopardo, scendi & quot ; dalla finestra dove piccolo leopardo guardato le circostanze, quel giorno alone i nostri fratelli as well as in una piccola casa a multi functional bere leopardo, leopardo e così piccolo che diversi fratelli che trasportano machete precipitarono giù, anche se mi è stato ferito, ma dovevo ancora tagliare le persone, prendo plus mano e tutti gridano insieme: Uccidi! Faremo uccidere il passato,nited kingdom infine, tritarli correvano,nited kingdom hanno quattro u cinque morti, basta feriti, 7-8 nostra parte, tagliato appena finito, abbiamo messo tutti i usually corpi trascinati sepolti collina, poi inviato tutto il sangue pulito,e tutti di united nations coltello nel piccolo di casa leopardo, mi aiutano an all in one mettere la mia macchina indietro.
Quindi, piccolo leopardo è il mio popolo più fidati, ma right into lui, potrebbe essere necessario andare al palazzo di inferno ha riferito, ha detto tanto, poi ha detto qualcosa appeso Ma.
entrò nella stanza privata, ho visto due grandi sorella onde sedeva dove ho naturalmente molto abituati an all in one camminare davanti an all in one loro due,nited kingdom poi seduto and mezzo an all in one loro, lasciato uno, quello di destra,nited kingdom bevono united nations po 'di vino Io li prenderei and albergo, allora cosa si fa a multi functional farlo.
Il giorno dopo, sono tornato a multi function casa can be bought al solito, ho vissuto as well as in una villa nel centro del quartiere, naturalmente, la mia famiglia è grande, perché ci sono molti fratelli vivono whereas in the casa mia, ho una stanza progettata per mettere il coltello L'interno è quello che il coltello,nited kingdom not totale di più di 1000, tra i miei preferiti è spento coltello,rip - off la comunità le nostre parole mista è chiamata Sha Zhudao tubo di saldatura, questo coltello è io sono alone una Chiesa barbone giusto Quando il company mi ha dato, ma non Yi Tong capo mi ha dato, ma nulla according to aiutare il capo mi ha dato, nulla viene in aiuto, lasciate che vi dica su di esso.
nulla per aiutare, fondatore paese Ouyang whilst in the mente, soprannominato il vecchio paese plus mente. Aiuto Nulla nited kingdom due insieme, vale a multi functional dire: sala della giustizia, la guerra sala. E io porto gestire Chiesa giusto, la Chiesa della guerra, chiamato orgoglioso piatta maniglia in accordance with il trasporto, soprannominato bello piatta, non ero molto buon rapporto fraud lui, ma mi piacerebbe che diventasse fratelli, perché il suo popolo abbastanza lealtà, ai piedi del volume di fuoco , è un teppisti. Un uomo molto buono, è troppo introverso, sembra freddo,can be obtained me che ero il tipo di sole, ah ah. Sì, lui è una persona, io sono venuto da voi in keeping with parlare della sua storia.
E 'stato suo fratello giurata Allen, nome Zhaochuan Lun, Alan uscire coltelli into ferire cui sono stati catturati una tigre in step with aiutare la gente va, orgoglioso piano era di fretta,un uomo è andato direttamente al sito in line with aiutare dignitari tigre, risultati tigre aiuto disse Appignano coltello se stesso pugnalato,a multi functional parte ogni altra ritirare Appignano andare nel coscia colpire, colpire dopo averlo pugnalato di nuovo Appignano altra gamba, Appin anche accoltellato,in line with aiutare an all in one portare it's my job to risultati della tigre è il corpo di Allen , Appin bene che il corpo di Allen fu riportato alla guerra insieme,nited kingdom poi sepolto and then in Appin casa la prossima pezzo di terra,according to tenere il funerale, quando Allen, la tigre in line with aiutare le persone portare le persone a multi functional creare problemi, A Ping ha detto: & quot; La più precisamente, il lavoro era aspettato oggi si vuole creare problemi, anche se non vieni oggi, domani andrò ancestrale okay pubblico si & quot!; Poi fratelli della Chiesa guerra lì in line with fare un coltello dai pantaloni, prossima apertura uccidere, uccidendo una buona feroce giornata, la nostra Chiesa la giustizia in line with assistere which i vestiti funebri ha dato confusi quando pieno di sangue,not piccolo leopardo mi chiese: & quot; poco significato, non aiutano? & quot; Ho detto: & quot; bello flat out Il all set di & quot; Dopo aver finito hoax gli organi dopo aver ucciso tutti vanno al paese also in mente it's my job to rapporti rip - off i usually workplace vanno, il paese ricorda il capo ha detto: & quot; Ben fatto, Tiger idiota che vogliono aiutare nited kingdom noi erano inferiori, ucciderli anche! Lì, Appin, frenare il loro dolore, l'odio Allen è stata riportata, potete essere certi che il & quot; bello Ping ha detto: & quot; Boss, voglio prendere united nations transpo 'di tempo. & quot; & quot; Non importa, si prende united nations periodo di riposo! & quot; Boss ha detto.
can be purchased Appin davvero grande senso del dovere ah! Se l'energia ei suoi fratelli fanno, lavoro potrebbe morire!
Inoltre,based on il trucco di cui sopra, lo spiego a multi functional voi.
Trucco, commissario generale sono venduti all'interno del tipo di cracker e polvere di zolfo Brimstone mescolati tra loro nited kingdom mettere un transpo 'di polvere, poi avvolto whereas in the carta di giornale, avvolti as well as in coperte,un lancio sul bombardamento, potere feroce che sono, ho cercato di mettere pezzi di vetro along with esso, che il potere, troppo veloce!! ! !
Questo è quando usciamo a multi function combattere, l'altro correndo, gettiamo Trucco, quasi perso 12, l'altro su tutti i feriti nited kingdom uno sta morendo right into vederli, abbiamo messo il coltello into aprire uccidere.
Quindi, ah, questa cosa non può essere il gioco caotico.
Sono un transpo 'di giustizia, Tong Yi maniglia di trasporto,can be acquired divento Chiesa giusto portare gestirlo?
Si prega di prestare attenzione a multi function & quot; I Am Legend as high as Desperado & quot; capitolo della mia storiaRubriques connexes Articles
http://lenoverelab.org/tracker http://thetackroom.se/?p=2545#comments http://218.94.26.15:90/showtopic-3094979.aspx http://www.netdeoshigoto.com/mail/download http://cgi.members.interq.or.jp/world/imosan/tsurukou/turu_off/turu_off.cgi