Pensò Li Wencheng, se non si trovano inchiostro giugno sera è finito, non dobbiamo perdere eventuali difetti
Basta alzarsi, mia zia Jen inchiostro aiutare rapidamente ad alzarsi, l'azione con attenzione, cuore Li Wencheng improvvisamente sentito un'emozione indescrivibile defluire, vita passata semplicemente potrebbe nessun parente, nessun famiglia apprezzato, naturalmente non si conoscono le famiglia è ciò che è come che ora ognuno Scrivanie improvviso affetto improvvisamente un po 'sopraffatta, mentre l'altro è not grande bellezza, non solo è bello, ma il temperamento non vuol dire,
hogan outlet, ma il suo trattamento delicato, la Li Wencheng e ora non hanno alcuna distrazioni male.
& quot; zia, sto bene, non ti preoccupare. & quot;
inchiostro Jen sorpreso united nations momento, ascoltando il tono dell'inchiostro giugno notte sembra can be bought una persona diversa era, prima che suo nipote è can be obtained l'inchiostro Jen nipote cambiato united nations uomo che è stato molto chiaro, ma la semplice frase che permette , prima ancora di united nations transpo 'male based on la notte monarca sarà attrezzature dolorante nited kingdom poveri. Non mi aspettavo questo and then in realtà molto forte ~
& quot; I marmocchi can come Mohist davvero perso il nostro popolo, & quot; la porta al nonno la notte del due inchiostro avanzata giugno, anche se solo sulla cinquantina, ma a multi functional causa di testa lutto di capelli tutti i always cambiamenti è diventato not argento, ho potuto vedere dalla sua faccia che ha vissuto vicissitudini, anche se più vecchio, ma schiene molto molto diritte, che temperamento è spesso dettare uno sguardo, la rabbia temperamento risoluto, poi vengono and loro nonna, anche, l'amore dei genitori poveri dai capelli d'argento, la morte di us bambino, è ora sede solo l'inchiostro giugno sera united nations figlio unico, anche se l'inchiostro giugno notte prima era fango sul muro non aiuta, ma la famiglia è ancora molto importante in accordance with farlo. Inchiostro Padre giugno anni notte disciplina di correzione è molto severo, ma non importa are usually available si gioca can be bought criticare, dopo il completamento degli studi ancora inchiostro Chihepiaodu giugno sera, strano an all in one dirsi, nessuno ha mai insegnato inchiostro giugno notte queste cattive abitudini, ma l'inchiostro giugno notte Chihepiaodu nascerà piccolo,okay suo padre è stato ucciso whereas in the battaglia, il lso are ha ricevuto la notte è cresciuto senza disciplina dei genitori, di sei anni quando la ragazza sbirciando oltre il muro plus casa di qualcuno in line with fare il bagno, da altri catturati nella positivo rip - off which i loro genitori a multi function venire a multi functional inchiostro Padre rabbia, perforato a multi function morte la notte del monarca, il lso are non pensava che dopo una buona notte male anche,nited kingdom can be bought al solito, ancora al di fuori molestato ragazza decente, giu Padre lo ha mandato all'impero famoso Collegio pino, ma questo ragazzo ogni giorno tre saltare due giorni,right into vedere il libro su commit debole, nessuna opzione ma di convincerlo an all in one tornare a casa .......
& quot; Padre, madre, & quot; inchiostro ha dichiarato Jen
& quot; Jen, è necessario prendere una pausa ora,nited kingdom lasciare i usually marmocchi & quot;
& amp; quot; Oh, questo vecchio inganna la scorsa notte in keeping with ascoltare l'incidente notturno monarca, ansioso nited kingdom anche corse non indossare le scarpe, ma in line with fortuna niente di giugno sera, la notte scorsa, che pagano di più also in prossimità delle due guardie. & amp; Quot;
& quot; Salva lo mandò al collegio guerra aerea, lo lasciò temperamento temperamento & quot;
& quot; il nonno, nonna, proprio ieri sera, cadde dal letto, sto bene, si preoccupi, il collegio guerra aerea è can come è? & quot;
& quot; Juner, università guerra aerea prima ti ho detto prima, si dimentica? & quot; Jen detto inchiostro
& amp; quot; Oh, la notte scorsa, è caduto testa,okay alcune cose non possono ricordare il & quot;
& quot; Che cosa! Non saranno affetti da amnesia, giusto? & Quot; I tre anziani chiesto all'unisono,plus origine sede di questo unico figlio,nited kingdom se qualcosa, quel giorno davvero non poteva prima.
& quot; No,big event tranquilli, solo united nations transpo 'ignorante, prima che qualcosa non ricordo, mi ricordo che non lo fanno. & quot; Li Wencheng si affrettò an all in one dire
& quot; Niente come niente can come & quot; inchiostro la vecchia signora improvvisamente sollevato
inchiostro padre sospirò nited kingdom disse: & quot; Non therefore nited kingdom quindi dopo la mia morte, che ne sarà di questa famiglia ~ Spero che Vostra Maestà può essere visto a multi functional casa nostra hoax tanto sacrificio in line with il bene dell'Impero,as well as in grado di pattugliare giugno notte, così incenso nostra famiglia può continuare, forse più fuori di not eroe .... Oh .. colpa giu notte deludente, oppure osa mancare di rispetto Mohisti, ahimè. & quot;
& quot; Non ti preoccupare, la nave in accordance with attraversare il ponte,nited kingdom se Dio ci Mohisti alla morte,nited kingdom che non c'è modo. & quot; La signora Mo Lao detto.
Scrivanie pensato: & quot; inchiostro giugno sera, da quando ho preso il tuo corpo, la tua famiglia è la mia famiglia as well as in futuro, io li protegge,e lasciarli essere un po 'male, dal momento che vi sono buone consistent with my hand I' ll reggere la casa into voi! Mohisti, voglio rivivere Mohisti! & quot; improvviso cuore determinato, l'ultima generazione senza famiglia, è necessario proteggere la vita di famiglia da quando swindle la mia famiglia, non voglio fare us orfano!
& quot; signore, signora, la medicina afferrare indietro & quot; Giugno notte si voltò nited kingdom vide che era solo in line with riempire una prescrizione affumicato bambino, questa ragazza è il suo servitore personale ragazza, solo quattordici anni, non meno bullismo giugno sera, Padre giugno giugno anche perché questa cosa aveva colpito la notte prima della notte di bambino affumicato simpatizzare atteggiamento buon punto.
& quot; ah, si va a medicina at the destra, si guarda an all in one questa bevanda ragazzino, se osa bere, sei andato e mi ha detto, non lo ha battuto & quot!:- Padre Ink ha detto
& quot; sì, signore, bambini affumicate conoscono il & quot; medicina i una bambina si è rivelato. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ??
sospirò e disse: & quot; Oh, questo ragazzo non ha colpe,un ca 'di guerra aerea non ha pratica, altrimenti io non devi preoccuparti di lui di essere macellato & quot; Dopo aver allontanato
Non and so perché, ereditato l'inchiostro giugno notte dopo questo corpo,can be purchased se l'inchiostro giugno famiglia notte anche ereditato sopra. Guardando questi famiglia can be bought se fosse la propria famiglia. ʱ ?? ʱ ??
& quot; Oh, Juner, si dispone di not buon riposo, sono andato a multi functional vedere il vecchio & quot; finito fuori dalla porta
alla zia lato detto, & quot; Juner voi crescere, non is available prima, non si può contare sulla vostra vita nonno, la famiglia, è inoltre necessario contenere fino an all in one ah, mia zia andare based on primo, prima rompi & quot;
inchiostro giugno notte a letto, ha deciso di imparare a multi function comprendere il mondo, ma la memoria di questo ragazzo a multi function rotolo che non scavare qualcosa di utile,plus realtà alcune cose da mangiare, bere,okay perfino la propria vita questo ragazzo il nome di questo continente non lo thereby si sa che sono and then in Dragon Empire Fuoco, la forza della propria casa uno oserebbe trasferirsi. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? Il resto delle informazioni. ʱ ?? Non Yigai. ʱ ?? ʱ ?? Infatti il crollo esecuzione ah ~~~
Il nonno appena detto guerra aerea, sembra che il mondo delle arti marziali,are offered vite passate are offered forza interna cinese. Mentre precedente 01:00 monarca inchiostro non praticava, ma si sa che la guerra aerea, questa volta legato, nessun'altra legge di potenza, solo guerra aerea, ognuno ha cercato di praticare la guerra aerea, perché la legge della giungla nel mondo,an all in one meno che si ha united nations forte background,come l'inchiostro giugno sera, anche se si tratta di us legno di scarto, ma ha una famiglia forte, non ha il coraggio di offenderlo. Se non c'è not fondo così forte, fino an all in one quando si finisce la forza di altri, allora si sarà sotto il tallone degli altri! Anche la persona amata sarà portato via, legge della giungla, è il mondo la verità! Governare il mondo!admonition
prima in una vita passata, sempre invidioso di quei romanzi plus in cui il protagonista, l'outsider di sgridare situazione sorpreso,nited kingdom ora sto attraversando, & quot; io voglio praticare pazzo! Voglio impostare fuori una parte della mia situazione! Non voglio livello run of the mill Yong! Ora Mohisti cominciò a declinare,nited kingdom comincio da Mohisti, primi Mohisti costruzione molto robusta,an all in one uscire nel mondo appartiene a multi functional my hand & quot; inchiostro giugno sera ho sentito un'ondata di sangue nited kingdom poi bruciare!
una debole voce debole: & quot; Maestro, il Yao il & quot;Rubriques connexes Articles
http://ars.userfriendly.org/cartoons/read.cgi http://www.myip.cn http://www.fufumen.com/home.php?mod=spacecp&ac=blog&blogid= http://www.studio-basic.com/cgi-bin/yyregi.cgi http://game.clady.cn/plus/view.php?aid=3007080