Articolo Weidong di auto sulle strade di montagna del sud. Chen okay sua moglie strettamente tengono insieme an all in one causa di infortuni non parlava. Oro paio figlio più inspiegabile lungo sulla macchina di qualcun altro, non osava dire nulla. David ha guidato est Registrazione lato Bin chiesto:? & Quot; Dove faccio Binbin questi anni avete it & quot;
& quot; & quot; andato molto lontano, che può anche essere detto di non essere stato nei Caraibi,
hogan outlet,and then in particolare, la possibilità di elaborare su di esso. La mamma non è il momento di andare difficile da accettare? & quot; Bin cura termine più di sua madre.
& quot; Lei è malata improvvisamente, soffrendo il dolore fisico è di gran lunga più piccolo del cuore. Lei è preoccupato in keeping with la malattia basta dare modo, prendere il tempo di bocca è stato parlando è te. Purtroppo, ancora una volta lei non può vedere te crescere. & quot; voce Weidong dritto, paura di guardare suo figlio, aveva paura di affrontare le sue stesse lacrime, & quot; Sei stato a Nanjing, giusto? & quot;
& quot; ah, ripercorrere, il portiere mi ha detto not transpo ' ma anche andare a multi function mia madre spazzare la tomba. & quot; Bin risposta termine è molto tranquilla,nited kingdom ora ha imparato tutte le emozioni sepolte nelle profondità della mente. Se si preferisce si può anche fare da soli dimenticare, ma non lo farà, vuole una buona collezione di esso.
voce Weidong aveva voluto vedere la TV via satellite, guardare a ciò che era successo, ma ora la maggior parte della rete di civili paralizzato. Voce Yuan Shao Bin voltò okay si ritrovò an all in one fissare l'altro, & quot; Ciao, il mio nome è articoli bin, questo è il mio padre, dietro il suo amico, vero? & Quot;
& quot; Sono Shao Yuan, questo è il mio papà nited kingdom mamma. & quot; Articoli Yuan Shao Bin vitamin e intenta an all in one guardare, si sentono sempre ciò che l'altra cosa plus qualche modo lo attraeva.
In realtà, gli elementi Bin hanno la stessa sensazione, Yuan Shao di vedere che c'è us momento di intimità non può dire, solo un altro se stesso. Articoli Bin cercando di leggere i usually suoi pensieri, può essere sorprendente è completamente as well as in grado di vedere, solo sentire could be purchased tutto è fumo nited kingdom specchi, luna along with acqua, c'è sempre una partita difficile dal vano al centro.
elementi
Bin guardare più as well as in oro può immediatamente vedere attraverso i loro pensieri, leggere la loro ricordi, & quot;?are usually available è questo & quot;
Yuan Shao ancora curioso cercando voce pensosa Bin, anche se il suo corpo sta crescendo molto, ma la mente, dopo tutto, solo 7-8 anni, la stessa confusione anche lo perseguitava: & quot; Grande Fratello, si guarda ah così familiare ? & quot;
voce Bin Anche se venti anni, ma che otto anni based on lui si sentono non molto tempo, guardando il ragazzo, che ha ancora più piccolo hahah & quot; Appena mi chiamano entrata bin just about all & quot;.
& quot; Bin buon fratello, grazie,e caricare il nostro zio, davvero molto grato. & quot; Shao Yuan è ancora united nations transpo wi ha detto.
& quot; no & quot;. Entrata Bin dolcemente sorriso, testa indietro al passato.
Dopo la morte di sua moglie, Xiang Weidong completamente se stesso sepolto nel lavoro, l'elezione di united nations patrono costruzione della casa, non si vuole disturbare gli altri. La casa è molto semplice, senza fontane all'aperto fantasia, balcone aiuola, le camere non sono esposti. Quasi tutta la parete esterna è una struttura di marmo, insieme con pesante porta, che è più simile an all in one una fortezza.
voce Weidong Mike & amp; middot; Chen e più oro sono collocati nelle camere al piano superiore, la sua schiena propria tana al piano di sotto, aprono la loro interrogazione percorso al di fuori del caso. Oggetti Bin con la camera, ma padre e figlio riuniti di nuovo incontrare questo disastro, è più di una comprensione per sé evidente.
voce Bin avventura questi anni semplicemente raccontare suo padre. Yuan Shao poi scese, punto Weidong è stato rimosso dallo studio di scuro Gerry cinque pistole completely different uno inserito nel cappotto, oltre alle quattro degli altri. Bin sperimentato ultima cosa termine, ha comprato us sacco di armi a casa right into prepararsi in keeping with la sicurezza. Anche se le armi da fuoco tubo è ancora molto severa, ma il termine status speciale Weidong y di ottenere a treatment particolari.
Dawa inizialmente non voleva, ma tenendo conto dei possibili pericoli si affacciano sul retro,a multi function malincuore accettarla. Yuan Shao whereas in the realtà a multi function guardare ogni pistola vuole, ma anche selezionato united nations sacco,nited kingdom infine selezionata una elettromagnetica pistola termica in alluminio. È così potente, bruciato una vasta area del bersaglio, ma l'attacco è lento, la distanza è limitata.
voce Bin ha scelto una sola pistola leggero comune also in tasca. Lui è più interessato a Yuan Shao,un paio d'oro prima dell'adozione di maggiore comprensione generale di pensare in line with not momento, si può avere uno spazio vuoto in keeping with not lungo periodo di tempo. Questo in step with consentire l'ingresso vuoto Bin molto curioso.
Così, mentre lui era padre di controllare tutte le porte nited kingdom le finestre quando la Yuan Shao a multi functional parte, & quot; Shao Yuan non è vero, visto prima nel vicolo mostro Zhuangfei cancello and ferro, è che l'avete fatto? & quot;
Yuan Shao pieno di buona volontà according to questo fratello non si sentono an all in one casa, & quot; ah sì, così mi ha spinto su una porta along with acciaio, è volato, sono stato scioccato & quot;.
& quot; È praticato arti marziali prima? & quot; Voce vuota Bin indovinare l'un l'altro along with quel periodo.
& quot; No, solo tre anni hoax la gente imparato a multi functional meditare, la meditazione, le arti marziali nited kingdom non ha imparato nulla. & quot; Shao Yuan ricorda l'avvertimento principale.
& quot; che la vostra forza abbastanza grande cosa? C'è qualche avventura è? & Quot; Voce Bin Yuan Shao era stato informato poco tempo la rapida crescita di cosa corpo, ma altro paio d'oro se stessi avere dubbi, così ho voluto da lui l'ho confermato.
& quot; solo pochi mesi fa,united nations incidente stradale, mio padre è morto, sono which i miei genitori. Quando mi svegliai, il corpo è cresciuto, alla fine,can be bought non ero molto chiaro & quot;. Shao Yuan rispose onestamente.
Poi basta venne voce Weidong, voce Bin sebbene sicuro che stava dicendo la verità, che ancora guardano al padre: & quot; ?? Papà,united nations corpo di lunghezza breve scoppio che potrebbe fare & quot;
Anche se Yuan Shao Weidong ha vissuto also in termini di ospedale, ma le cose che egli non sia stato informato dell'attacco sul tema degli animali,whilst in the modo che il termine Weidong non era sicuro. Sapeva che l'ultimo incidente ferroviario è un corpo brucia bambino è stato inviato al loro ospedale, ma along with realtà non vede uno sguardo bambino are usually available ma anche non si aspettava di essere di fronte a multi functional questo ragazzo.
voce Weidong Shao sembrava profondo, mano toccò il lembo del suo orecchio non ha finito di fuori della cicatrice coagulo, la stessa sensazione strana. Ma questa non è la sua specialità,okay lui ora è più preoccupato based on la situazione al di fuori nited kingdom la sicurezza di tutti,as well as in modo da continuare an all in one controllare immediatamente.
La moglie di Chen aveva appena svegliato okay ferito, debole addormentato, Chen rimasto scam lei nella stanza. Voleva essere as well as in grado di parlare trick lei, il più paura di dormire ancora in line with molti anni a svegliarsi, ma sua moglie sembrava scarno non hanno il coraggio di svegliarla.
voce Bin andare li lesse una volta, assicurarsi che lei era tutto an all in one posto al piano di sotto dopo la cucina, aiutando il padre an all in one preparare la cena. Può essere isolati in line with otto anni lui ha fatto la scienza e la tecnologia non riesce a multi function tenere il ritmo di united nations bambino prodigio, la visione di united nations sacco di cose che non sappiamo è abituati an all in one fare, ma non and so can be acquired far funzionare.
voce Weidong da tempo abituati an all in one vita di una persona, sapientemente impegnata and then in cucina, ingresso Bin ha dovuto imparare a multi functional vedere la prossima,nited kingdom non vi è united nations legame non è us legame di parlare swindle suo padre. Questo è il termine Weidong speranza based on molti anni di vita, godere della occupato.
Anche according to il Yuan Shao questo piccolo bambino che cresce negli altopiani,us sacco di cose along with questa stanza è così nuovo, il totale non può fare a multi function meno voglio sentire. Il Dawa non capiscono, temiamo di rotto, costantemente gli ricordò.
non avrebbe nulla an all in one che fare trick un gruppo di persone si sono riunite and then in una tavola a mangiare la cena, Chen portano direttamente al piano di sopra a multi functional mangiare, ma gli elementi Shao Bin sono tempo profondo okay lungo senza mangiare us buon pasto,i due nessun altro l'abbuffata mangiare insieme,are available due fratelli che mangiano più nella stessa partita.
voce Weidong guardandola mangiare swindle nited kingdom mi sento particolarmente bene, ma anche mangiare molto, ma ha aggiunto altro paio oro non mangiare nulla. Yuan Shao Bin improvvisamente erection problems entrambi guardò articoli, Hu Wang, lasciando le bacchette si precipitò verso la porta.Rubriques connexes Articles
http://www.sixtydegreesnorth.com/advancedguestbook/ http://www.zh863.com/plus/feedback.php?aid=29 http://cgi.members.interq.or.jp/dragon/momoca/ptnbbs/ptnbbs.cgi http://www.marianohervas.com/quote/i-love-intangibles/#comments http://anne.sakana-tama.com/guestbook/index.php?entry=410142