Rukia tono specchio indossando Phylum arrivato secolare,i always giocatori del XIII Redskins Rukia terrena in line with attuare attività di pulizia an all in one breve termine. & quot; io vado, mia sorella, probabilmente non sarà vorrà molto in accordance with usarlo. Purificante statine su posti vuoti as well as in questa zona può tornare alla Soul Society & quot;. & quot; Fare attenzione an all in one ah! Se si batte my hand quindi si utilizza il Communicator & quot;. & quot; Oh, virtuale può essere forte laica andare? senza i usually fantasmi possono essere risolti! andare united nations transpo ' & quot;
Dopo aver raggiunto questa vita,
hogan outlet, Lucia salutò rispecchiano il suono,in accordance with eseguire l'operazione. Suono specchio è quello di andare whereas in the cerca di stanza plus morte terrena. Secondo le notizie privilegiate,ex boyfriend capitano dodici Fan Kisuke Urahara ha aperto not negozio as well as in questa vita, ma anche ufficio secolare. Sorelle reinsediamento lo hanno consegnato.
Rukia pattugliava le strade, ho improvvisamente sentito una pressione spirito insolito è venuta fuori dal lato della strada della casa. Improvvisamente si sentiva an all in one disagio, è vuota essa? Ha pensato. Delicatamente salto, saltare sul tetto, nella finestra, ho visto us ragazzo disteso sul letto, ha effettivamente cresciuto swindle orange ... capelli arancioni solo personale, ma in keeping with fortuna nulla. Rukia appena si voltò,immediately a multi function dare un'occhiata più da vicino, ha sentito la pressione di quel tipo di spirito, molto vicino. Improvvisamente sembra di essere preso a calci sul pavimento. & quot; Che cosa non è quasi vicino? Sei united nations idiota! Surrettiziamente mi spaventa ah si! Chi sei tu, alla fine? & Quot; & quot; È ... vede vedermi? E mi ha anche preso a multi functional calci? & Quot; & quot; che ne dici Beh, io certamente vedo vediamo. & quot; & quot; Vedete quella persona la mattina. & quot; & quot; Sai ah ... & quot; mano Rukia sul volto del ragazzo tocco di toccare, & quot; la maggior parte delle persone non possono vedermi. & quot; Ho pensato, questo tipo di pressione spirituale che dovrebbe essere è lui. Il ragazzo odiava battere la mano, & quot; fai ah & quot!: d Saltò a multi functional fuggire, il ragazzo cadde an all in one terra,rip - off rabbia gridò: & quot ! = d Voi ragazzi, & quot; & quot; Così dico Ciao, io è la morte, & quot; i ragazzi hanno sorpreso not momento. Proprio along with quel momento una strada vuota al di fuori sono a caccia di united nations tutto, mentre si lavora rip - off Urahara parlare di cose di sana specchio mente sempre irrequieta ......
& quot; Quel suono specchio Sang Yi scheletro ne ha bisogno? Verrà la morte in questo mondo in step with comprare us paio di & quot;. Kagamine haired linea nera, la necessità di utilizzare le parole dei giusti purificarla scheletro virtuale esso? Anche voi non fare affari,okay Urahara ... & quot; Inoltre, se avete bisogno di united nations posto dove vivere, quindi impostare la casa vuota hi Night One Sang anche il benvenuto na & quot!: & quot; No,single un paio di purificazione e di salvezza virtuale, tutta quanta, non spendere molto tempo. & quot;
A questo punto la finestra è venuto il rombo appartiene vuoto, ci onde di pressione spirituale, ma as well as in classe Urahara forte opinione su questo capitano okay formiche as well as in generale. Kagamine c'è united nations po 'sconcertante, & quot; ah coperta? Pressione spirituale non è forte ah! Livello ufficiale Rukia ci sono posti pressione spirituale per trattare swindle loro dovrebbe essere us problema. & Quot; & quot; No! Vado prima, Sang Pu giustizia originale scheletro okay case Aspetta united nations minuto cosa di dirlo! & quot; si alzò nited kingdom corse fuori dal negozio Urahara, si precipitò passato verso quella direzione. & quot; Se le ossa del corpo nited kingdom la casa ha bisogno di giustizia, poi fammi sapere,yo & quot!! = d Urahara gridò dietro di lei.
& quot; si riferisce a quella casa che ho comprato il spots giusto? Chi ti basta prendere fuori? Non sei & quot!; & quot; Oh! Cang puro lso are e non errore? È che tua figlia Sì, non si sarà non prendere also in prestito vero? & quot; & quot; Se è il tono specchio, naturalmente, darle ... le devo troppo, suo padre morì giovane, ahimè .... Chi può conoscere? & quot;
& quot; Così, siete da Soul Society a morte? Terrena spiriti maligni di uccidere? Beh, io ... credo che quello che ah idiota & quot!: d Il ragazzo sarà posto nelle mani di us pezzo stretto dipinto Sketchpad an all in one parte. Ad essere onesti, il quadro è davvero united nations idiota ! ! ! & quot; Dal momento che si può vedere il fantasma, perché non credere all'esistenza della morte? & Quot; & quot; io credo che sei Morte? Idiota & quot!xd & quot; poi ti faccio sapere che, una spina strada legata & quot!; & quot; the world of warcraft Che cosa hai fatto ah! Lasciami andare! Non riesco a multi function muovermi can be obtained & Quot; & quot; Con l'alimentazione umana è improbabile si staccò cravatta Road & quot;. Improvvisamente,united nations forte rumore esterno, è vuoto!
& quot; Dannazione,can be bought uno di nuovo? & quot; Rukia il ragazzo a multi functional parte, tirato tagliato coltello anima, saltò fuori dalla finestra. Il ragazzo ha lottato per it's my job to suoi piedi, si avvicinò alla finestra, ma ha visto un lungo mascherina monster bianco era also in piedi al piano inferiore, stringendo una ragazza, sentì improvvisamente molto spaventato, & quot; Xia Li & quot!: d Esclamò, inciampato precipitò al piano di sotto. Lucia nited kingdom gli occhi quando solo una battaglia virtuale, ma ha trovato solo vuoto, ma non ha colpito, & quot; vicino al grande vuoto ma, Dannazione! Basta battere ah & quot;
us disattento, è scalpitare male immaginario, cadde a lato. Il ragazzo si alzò, lottando verso l'immaginario è andato, & quot; Fermare ah! Gli esseri umani non possono giocare troppo invano! Non morirà & quot!: d Ma la scena successiva la lasciò stordito, il ragazzo costantemente ruggente, così, che feriscono corda figlio spirituale è whilst in the realtà united nations ca 'di crash! & quot; Come can be purchased potrebbe essere? Come gli esseri umani potrebbero utilizzare i propri fantasmi potere di distrazione?! ! ! Scherzando & quot;Rubriques connexes Articles
http://cgi.members.interq.or.jp/leo/macnz55/cgi-bin/talkbbs.cgi http://www.t-craft.com/erio/yybbs/yybbs/</yybbs.cgi http://www.wiski.com/forum/index.php?showtopic=3665661 http://vistamenu.com/menu-dynamique-xp.html http://www.ida-dortmund.de/tagebuch/index.php?entry=137954