La luce della luna fredda,
hogan outlet, la colonnina di mercurio come chiaro di luna su questo piccola figura, sembra dare una sensazione veramente fantastico.
& quot; poi provare, fammi vedere quanto sei forte. & quot; Piuma di inchiostro intorno che le ombre,a multi function guardare l'inchiostro Yu ha detto. Ma dal suo tono, ma con una strada di indefinibile, mezzi sconosciuti.
& quot; Guardate can be obtained ah & quot;. Dubbi piuma d'inchiostro.
& quot; Neve ha visto ancora la montagna & quot : L'uomo disse, indicando la montagna alta distante.
piuma inchiostro si riferisce alla direzione guardò whilst in the basso nited kingdom vide che era piuttosto cospicua tra le montagne di una montagna. Anche se lontano dal torreggiante. Ma agli occhi dell'inchiostro appare anche pennacchio molto alto.
& quot; can be obtained tu vuoi che io salire ah. Ma questa è già tardi la sera,at domani. Posso certamente salire & quot;. Messicano Yu guardò le colline, guardando il cielo la luna. Vai all'ultima linea di vista che lo ombre.
& quot; salire ... salita.: Ah ah & quot; L'uomo guardò piuma inchiostro occhi seri, improvvisamente si mise a multi function ridere.
inchiostro piuma uomo sembrava confuso, chiedendosi quale non si ammalano.
& quot; can be acquired,plus questo giorno così buio, vuoi ora salire ah & quot.: Messicano strano modo Yu.
L'uomo non ha risposto alla domanda di piuma di inchiostro, ma si girò verso le colline appena detto, non ha visto alcuna azione, ma agli occhi di piuma di inchiostro, questo uomo non può dire solo una certa varietà.
inchiostro Yu guardò l'uomo misterioso di fronte, l'ho visto con vista sulle colline, che sgorgano forte impulso. Piuma messicano negli occhi dei due ruoli sembrano scambio in generale. Davanti alle persone è una montagna davvero imponenti.
Improvvisamente l'uomo alla montagna lontana stese la mano destra,nited kingdom poi improvvisamente una presa.
inchiostro Yu improvvisamente sento una raffica di strana sensazione spazzato quattro settimane, solo in keeping with sentire l'aria intorno as well as in questo momento sembra essere stato svuotato as well as in generale, il tempo sembra fermarsi giù. Circondato da un tipo di mortalmente il silenzio circonda.
Dopo un'assemblea mista, piuma messicano appena sentono recupero dello spazio mai, piume di inchiostro lungo il braccio destro sembrava, hanno visto una scena di momento scioccante dare la propria scena.
bocche piuma inchiostro, dare un'occhiata a multi functional le colline, guardando l'uomo di fronte, vogliono dire qualcosa, ma solo dato una & quot; ho ho .. & quot; suono.
& quot; can come non lo fai nei tuoi occhi,whilst in the grado di scalare la montagna è veramente forte giusto? & quot; L'uomo guardò il lato della penna dell'inchiostro deriso.
Ma sembra piuma inchiostro non ha sentito l'uomo dice,as well as in generale,united nations paio di occhi che scrutano a multi function distanza delle colline.
& quot; Che cosa hai fatto ... & quot; piuma inchiostro guardò guardando le alte montagne lontane sono separati crollo, può essere strano nited kingdom non hanno rilasciato il minimo movimento.
Anche se non and so che cosa provoca questo scenario, ma l'intuizione dice piuma inchiostro necessariamente di fronte alla persona interessata.
& quot;. Se sei forte agli occhi della conquista della montagna, agli occhi di veramente forte, è distrutta & quot; La voce dell'uomo galleggiava deboli orecchie piuma inchiostro.
inchiostro piuma momento quanto sia stupido si sente se stesso okay dire che,is available una formica can be bought united nations elefante whilst in the mostra and generale.
& quot;. Andiamo, qualcuno sta arrivando & quot; L'uomo guardò plus in lontananza, l'inchiostro Yu ha detto.
In questo momento l'inchiostro Yu anche immerso nella proprio il tipo di shock estremo dell'essere. Stanza plus penombra udì queste parole, non credo, dovrebbe essere alla base di questo uomo si sente seguita.
Sono andati dopo not pezzo di pietra blu, l'uomo agitando le mani, inchiostro Yu sento che strane fluttuazioni nited kingdom fugace. Piuma messicano perplesso sguardo contro quell'uomo. Ma non ho avuto alcuna risposta.
Appena dopo due figura scomparve and questa zona, nella parte superiore del cielo, accompagnato da una raffica di spazio turbolenza, due ombre lampeggiavano sopra.
sembra di sentire l'arrivo di altri, piuma messicano sembrava, ma non vide te ancora una volta essere calma scena.
& quot; are usually available può can be bought avrebbero & quot;. Messicano Yu guardò le due ombre sulla testa,can come un'anima persa as well as in generale mormorò.
E 'stato il giorno as well as in cui i usually due uomini apparvero sopra piuma inchiostro crollato nei boschi, quando apparvero due uomini, uno è il nonno di inchiostro di Yu, l'altro è solo united nations medico whilst in the città durante il giorno quando which i due che aveva anche incontrato.
& quot; come cosa an all in one trovarlo? & quot; Quel vecchio sembrava united nations po 'in giro,consistent with questo uomo di mezza età ha chiesto.
& quot; No, sembra che siamo also in ritardo. & quot; Quella strada tizio indifferenza.
& quot; Non mi aspettavo una constatazione che c'è movimento sul disco rigido tramite,electronic troppo tardi. Davvero strano strano,us po 'strana città quanto fumo & quot;. Quel vecchio scosse la testa.
& quot; sembra che non ci non calmarsi, dobbiamo sbrigarci qualche azione & quot;. Quel ragazzo ha detto qualcosa di simile.
& quot; Oh, sì ah, devo andare. & quot; Il vecchio abbassò lo sguardo nited kingdom sospirò.
& quot; Sì .. & quot; ciò che sembra pensare che il vecchio lo guardò nited kingdom disse, ma along with poco tempo rimasto vuoto, dove c'era l'ombra di not uomo di mezza età.
& quot; Questo ragazzo, fretta di reincarnazione ah & quot;. Il vecchio detto denti.
& quot; Che cosa hai detto. & quot; Il vecchio Carter, una voce improvvisamente risuonò nel suo fianco.
Il vecchio si voltò whereas in the fretta, ha visto che l'uomo guardò il suo sguardo di cattiva gestione.
& quot; No no non sto parlando di luna di oggi veramente bello .. Beh bello & quot;. Disse il vecchio alzò gli occhi al cielo maldestro.
& quot; Non importa, io tornerò & quot;. Quel ragazzo ha detto qualcosa, dodge scomparso posto.
Ora che il vecchio amaramente toccò il naso, lui piange frase inchiostro Yu non ha sentito,e che le persone di mezza età alla direzione generale della città strappato.
intorno nited kingdom calma, messicano figura piuma restaurato da united nations pezzo di pietra blu è venuto fuori okay fissò which i due uomini an all in one sinistra along with direzione, ripetendo la parola:. & quot; Perché ... perché è così & quot;
& quot; vogliono sapere, diventare forte! Sii forte okay otterrete quello che volete. Questa è la tua unica via d'uscita. & Quot;
L'uomo ha dato un inchiostro piuma difficilmente rispondere risposta. Poi non c'era più.
& quot; diventa più forte, io voglio,united nations giorno, io sarò scam voi can be bought forte .. & quot; Piuma messicano strinse il pugno.
& quot; proprio could be purchased noi forte ... che potrebbe essere sufficiente,nited kingdom io sono forte. Poi finisco l'anno è il vostro posteriore. Io non voglio che tu nave Anche Sank, ricordate che siete la mia vita & quot;.
voce whereas in the arrivo da nessuna parte orecchie piuma inchiostro.
& quot;. Così si vuole che io sia morto & quot;
inchiostro Yu ha detto snappily, strofinò il suo dolore testa, quello che è successo oggi è troppo. Piuma messicano vuole tempo per risolvere bene.
& quot;. Oh, sì & quot; Racchetta Inchiostro una piccola testa vento improvvisamente ricordato qualcosa inchiostro. Corse rapidamente alla direzione della città.
& quot; sono tornato. & quot; Piuma messicano spinge la sua porta, Asari gridò.
& quot;. Ehi,are offered ha fatto la gente fa & quot;
inchiostro piuma sguardo curioso nel cortile due volte, questa volta an all in one casa,which i due non dovrebbe essere Aoyao voi,can be bought ha fatto i always due uomini scomparsi.
E wi
inchiostro Yu improvvisamente pensare a ogni sorta di cose non possono succedere oggi. Piuma messicano nited kingdom sentì not cattivo presentimento.
botto.
piuma inchiostro rotto la porta del salotto,hehe & quot; Piccolo vento, Xiaomei Dove sei & quot;
non ha ottenuto alcuna risposta, inchiostro ansia Yu cuore è più intenso. Si voltò e corse verso la porta.
Tuttavia, proprio quando l'inchiostro Yu andò alla porta d'ingresso quando. Ho sentito un movimento proveniente dall'esterno.
squittire
porta era aperta dall'esterno, il vento è l'inchiostro okay l'inchiostro sopracciglio fratello nited kingdom sorella right into tornare indietro.
& quot; Oh, figlio piuma fratello torni ah & quot;. Ragazza camminava davanti messicano Yu ha detto felice.
& quot; dico questo gran parte della notte which i due di voi sono andati an all in one dove andare, sanno che grande notte fuori non è sicuro. & quot; Piuma messicano guarda accigliato, ha detto.
& quot; Bene, io dico che non si sta mangiando. In questa città ha vissuto in line with così tanto tempo in keeping with avere qualche pericoloso. & Quot;
vento inchiostro è venuto da fuori,an all in one guardare l'inchiostro Yu ha detto snappily.
& quot; andiamo, la gentilezza, ma le persone non apprezzano. & quot;
Poi inchiostro vento ha tirato la mano della bambina nited kingdom si diresse verso la stanza sul retro.
Dopo us bel transpo wi solo based on scoprire l'inchiostro piuma l'intera questione. Vento inchiostro originale dopo aver mangiato fratello di droga e la sorella sono tutti visti can be bought piuma inchiostro indietro, così i due sono andati plus strada in line with comprare united nations transpo 'di cibo cotto indietro,nited kingdom verso il basso in step with la piuma messicano combattere po' di vino, inchiostro piuma erroneamente pensato that i risultati di due persone siblings quello che è successo.
tre fratelli seduti nel cortile del tavolo, nessuno di parlare, forse perché le cose solo l'atmosfera united nations po 'freddo.
inchiostro piuma ragazza a multi function versare united nations bicchiere di vino haha & quot = d Yu hoagie fratello, non arrabbiarti la prossima volta non saremo il & quot;
Beh ..
inchiostro Yu sospirò hahah & quot; Ehi,are usually available ti fa male can come united nations & quot;
vetro piuma inchiostro nited kingdom bere conseguenza, guardando il lato del vento dell'inchiostro detto.
& quot; tutto bene, molto meglio. & quot; Vento Ink ha scosso il braccio. Guardare buon umore.
& quot; Beh, non credo che una medicina an all in one destra, avete bisogno di qualche tempo consistent with la convalescenza correttamente. Non fare la causa principale. & Quot;
occhiali piuma inchiostro detenzione inchiostro guardando vento ha detto, anche se an all in one volte it's my job to due fratelli parlando di poche parole in line with affrontare, ma il vero pericolo at the quando si preoccupa consistent with l'altro.
& quot; Sì, si prepara,okay quindi la ferita è completamente guarita pazzo, forse lasceremo qui. & quot; Vento Inchiostro Chen Sheng Road.
& quot; ah,based on uscire di qui, andare ah, perché vuoi lasciare qui, ah & quot;. Fila inchiostro piuma ragazza ha chiesto tre domande. Inchiostro intero piuma not transpo 'stordito.
& quot; uh, hai preparato sulla linea & quot;.
inchiostro Yu non ha fatto di più in accordance with spiegare la parola prevaricazione diretta su.
Quella notte, piuma messicano disteso tranquillamente an all in one letto, pensando an all in one quello che è successo oggi, prima l'uomo misterioso, nelle sue mani quasi Modiu la loro vita, ma è di essere il costo della vita in accordance with lui. Per questo inchiostro Yu era ca 'a disagio, perché è davvero contato, allora davvero doveva altri.
Ma la più sconcertante di piuma di inchiostro è il suo nonno, ovviamente Perché così potente che cosa tre anni fa accadranno ....
Perché ... Con questo numero, la piuma messicano si addormentò.Rubriques connexes Articles
http://210.46.216.25/plus/view.php?aid=889886 http://www.wiski.com/forum/index.php?showtopic=3679210 http://cgi.members.interq.or.jp/blue/nory/yybbs.cgi http://www.thetradingmesh.com/action/file/upload http://soba.txt-nifty.com/zatudan/2012/03/post-33f0.html