Tranquillo okay figlio seduti sul divano, cuore Chu Xun era molto ansioso. Ho guardato fuori dalla finestra,e cosa don't you think ma il mio cuore è an all in one sei okay sette,united nations minuto di tempo passato, figlio a guardare cartoni animati anche la fine di united nations all set
& quot; Mamma, non voglio dire di portarmi fuori di esso? Dove stiamo andando an all in one morire? Come non camminare su? 'Voce tenera Mutual suonava.
meditazione risvegliato Chu Xun. Guardò suo figlio nited kingdom vide l'ombra del padre del bambino, era un'altra vita triste okay improvvisamente abbracciò.
& quot; vita nited kingdom la vita, mi dispiace, è spaventato oggi, voglio portarvi i usually miei nonni che,into il settore dei bambù, tuo padre ... potrebbe danneggiare il vostro padre ... & quot; Qui Chu Xun potesse controllare le lacrime dal vivo, tenendo ancora il suo grido figlio.
vita okay stordito, non and as such che mia madre ha detto cosa voleva dire, quello che potrebbe far male a multi function mio padre? Non! Papà anche fare riso fritto di nuovo an all in one me cosa gli è successo, cosa vuoi dire?
la vita e la testolina di vita non conosce il significato della madre, sentendo piangere, la vita di sua madre nited kingdom the world of warcraft il look ha cominciato a piangere, la vita nited kingdom la paura, non sapeva perché mia madre piangere, non and so cosa sia successo. Basta sapere che abbraccia la sua madre, gridare forte.
figlio sentimento si aggrappava alla loro potenza, Chu Xun and for that reason ora non è il momento di piangere, è quello di prendere una decisione, il padre del bambino di credere, credere Zhuxi andrà bene, lui è il mio uomo, quello che lei non aveva mai visto l'uomo che aveva fallito, il sangue okay il sudore di prossima esperienza uomini crescere nella battaglia,united nations uomo insondabile.
Sì! Voglio credere lui, tornerà. Sì, voglio ascoltarlo, portarlo al settore di bambù, non importa cosa succede, voglio credere lui.
Chu Xun aperto baciare figlio, tenendo il viso di suo figlio, disse a multi functional bassa voce: & quot; la vita okay il bene, dobbiamo essere forti, non so quello che mio padre inviare messaggi di testo an all in one noi, andiamo ai miei nonni che. Tu dici che ascoltiamo le parole di mio padre, mio padre è andato lì per i nonni, va bene? Papà andrà bene,nited kingdom crediamo che papà è buona, la vita? & quot;
& quot; Benedizioni, mio padre così potente, così bello, che saranno and then in grado di tornare and vita okay rendere Bang Bang pomodoro uova strapazzate, vita papà mangiano pomodoro uova strapazzate, la vita nited kingdom mangiare! 'Mutual ha detto.
& quot; Benedizioni, la vita nited kingdom la buona Ah,united nations ca 'da mangiare, ora stiamo iniziando a multi function nonni che Ha & quot;. Chu veramente a multi function favore della vita e la vita sotto la fronte, strofinò dolcemente la sua vita e il viso, si asciugò la sua vita okay affrontare le lacrime.
cielo
Ma and then in quel momento,i usually processi di mutazione, la finestra improvvisamente oscurato, grandi nuvole scure nel cielo della loro casa. Chu Xun nited kingdom la vita e può essere visto ad occhio nudo il cielo lontano lasing più di una dozzina luce nera, il cielo, accompagnato da una grande nuvola galleggiare.
Chu Xun Ji Ling, tenendo il pennello alla vita nited kingdom si alzò. La vita nited kingdom sembra aver sbalordito.
& quot; Oh! La vita nited kingdom la vita! Andiamo & quot!! = d Ha chiuso fraud la vita okay Chu Xun verso la camera da letto matrimoniale, entrò nella stanza, chiuse la porta colpire il Pai Yu ha detto qualcosa plus aria, da united nations lato oscillante momento aperta, pittura nited kingdom plus in movimento rune, bocca avidamente gridò & quot; benedizione! Incantesimo! labirinto & quot!xd Quando ebbe finito, la vita e dolcemente, poi dal nulla contro il lato delle ante dipinto united nations & quot; bambù & quot; parola.
Ho visto l'armadio poco a poco scomparsi, le pareti rivelano una porta di bambù pittoresco. Cancello di confine bambù è il bambù vigoroso Yi Keke. Scritto sopra i always due magnifici personaggi & quot;. Settore bambù & quot; Nessuno oserebbe sottovalutare questo solo hanno fatto della porta bambù, nessun sigillo speciale okay particolare ordine,
hogan outlet, non sono aperti whilst in the ogni caso. Dopo tutto,could be purchased il portale porta bambù can be bought troppo poco.
Non c'è tempo in keeping with vedere, Chu Xun mani del pendolo,e la sua vita okay di giada compresse allo stesso tempo chiedere alla porta di bambù. Poi oscillare mani aperte, dipinto not sigillo misterioso. Questo processo è not transpo 'lungo, coperto con belle perle di sudore Chu Xun fronte. Vita e anche nervoso right into parlare.
Passiamo ora al di fuori del palazzo, il rapido volo delle ombre verso il quartiere Lookout Mountain uno, visto paraurti tocco. ʱ ?? ʱ ?? Un colpo personale comunità stanziale, le ombre hanno smesso, sospesa davanti l'incanto.
& quot; è infatti la casa del direttore di bambù, ad alta intensità questo incanto, ah, ah ah & quot;
& quot; Haha, naturalmente, pensa che la residenza del presidente bambù forte anche qui, davvero sorpreso, se non indica che cosa del passato, è più sorprendente, ah ah. & quot;
decine di intense discussioni scam l'uomo nero, che è nero una lotta serrata as well as in abiti cinesi, alcuni elizabeth grasso elizabeth magro, alto e basso,orite alcuni, ma c'è una cosa and then in comune, non vedono il volto chiaro , sembra plus una nuvola di nebbia. La gente non può identificare fraud precisione.
Poi suona us maschio profondo profondo del & quot; Non dire sciocchezze, andiamo an all in one vedere il presidente bambù ci ha preparato che tipo di pasto. & quot;
& quot; sì, adulti legno & quot; & quot; Sì, gli adulti whereas in the legno & quot;. ʱ ?? ʱ ?? ʱ ?? Tutti dovrebbero incanalare.
Questo è chiamato gli uomini di legno adulti, fuori mano, Moxiang incanto, sentendosi not po wi,nited kingdom porge subito caratteri pareggio volley, una strada da giocare sigillo tagliente, sigillo incontro si stabilì comunità, Ward subito brivido, violenta porta scuote bambù aperta anche essere dentro Chu Xun si sono sentiti, Chu Xun and so l'altro lato in keeping with trovare questo modo di funzionamento incantesimo, magia presto non essere mantenuta, quindi disegnare caratteri okay accelerare la velocità di pochi minuti.
contatto presto, incanto rompere più.
Legno adulto rovinato situato nella periferia di incanto. All'interno dell'edificio sono chiare, ma il legno non trasmettere immediatamente gli adulti, ma aggrottò le sopracciglia, osservato fraud attenzione, il colore sorpresa improvvisamente sfacciato.
& quot; Interessante, interessante,nited kingdom la matrice fantasma & quot;. Legno bocca adulto lodato, non si aspettava di incontrarlo non era quello offensivo e cerchio difensiva, ma united nations labirinto, che lo sorprese quanto egli Sigil tiene le mani alla deriva di fronte,okay poi osservare attentamente l'osservazione, ho trovato questo labirinto è molto complessa okay difficile da rimuovere, che ci siano altri compiti di seguito, non si può perdere tempo. Un secondo pensiero, ha detto: & quot; Il labirinto è troppo complicato, troppo duro nella parte interna rotto, ma fortunatamente questo basata su array di to put together can be bought not edificio, non è certo sufficiente in keeping with resistere alla forza, ora solo la violenza, tutti ascoltate, rilasciato gli attacchi più forti, la rimozione del labirinto forzati, non può permettersi tanto potere di rompere aprire automaticamente. & quot;
& quot; sì, gli adulti whereas in the legno & quot;. Ognuno ascolta, mano Spinner united nations attacco di canale a multi functional battere il labirinto.
edificio di fronte l'aria improvvisamente torto, solo in step with united nations botto, labirinto spezzato, qualcosa sembra essersi incrinato aperto sul tetto dell'edificio.
vedi labirinto rotti, gli adulti di legno non è ancora assicurato, immediatamente ordinato la Road & quot; perché non sanno dove vivere strato, tre unità attacco, dammi dal basso as well as in alto, anteriore a quella posteriore, una stanza di una sala dammi la ricerca, fare attenzione, la situazione incontrato risposta immediata, lasciando quattro persone rip - off my hand vivere in line with vedere l'intero edificio di cinque orientamento. Da non perdere nessuno di loro. & quot;
& quot; sì, gli adulti and legno & quot;. Tutti in azione. Spazzolare! Spazzolare! Spazzolare! Attacco di squadra uno into uno indagine della stanza,into la gente comune, che sono alla deriva momento, non and as such cosa sia successo, solo che l'estate,nited kingdom improvvisamente buio, tuoni, sta per piovere. Per quanto riguarda il lato deriva neri, essi non percepiscono.
una rapida ombre cerchiata. Cerca di ogni stanza lasciato fuori us angolo.
Questa volta, Chu Xun incompiuto è accaduto lo scorso sigillo. Coax il suono, porta bambù aperto direttamente sulla sega, porta bambù all'interno della fitta foresta di bambù okay una piccola piazza. Infatti, se Chu Xun di solito non c'è bisogno di spendere così tanto tempo, ma pensava che fossero andati,okay se coloro che si trovano alla porta di bambù, anche se non sigillo okay l'ordine non è porta aperta di bambù, ma le persone sono stati trovati dopo la pausa, allora forse questo passaggio segreto che conduce al settore bambù è stato craccato,e quelle persone inseguirà,according to non parlare di quelli di Chu Xun non vogliono persone di colore a multi functional sapere dove sono madre nited kingdom figlio,plus in modo da rimanere united nations ca 'di più speciale danni sigillo,e così passarono, porta bambù scomparirà automaticamente, non compare più, questo cammino di bambù industria scomparirà il canale.
ha preso vita okay la mano di bambù rapidamente corse dentro la porta, guardò di nuovo fuori dalla finestra la magnolia meridionali lontane GOULD Union City palazzo divisione residente incombente, ma ovviamente vedere vedere la coltre di oscurità avvolge which i palazzi, mantenuto un impatto un'ombra sulla divisione . L'impatto causato dallo scoppio di can be acquired united nations lontano esplosioni di luce e di un suono schioccante is available not tuono. Il crepitio risuonò su tutta la città di Magnolia grandiflora.
Se vuoi rinunciare an all in one united nations gancio, compresse giada is available vanno nella porta di bambù. Porta di bambù. Tutti which i momenti indietro camera perché era, porta bambù scomparsi, nessuna traccia. Guardaroba è emerso, la stanza LOTTA tutto svanì. E 'stato along with questo momento,united nations gruppo ha fatto irruzione nella casa di attacco, uno according to stabilire che questo è dove l'obiettivo di casa. Urla nited kingdom grida.
Presto, ognuno è venuto a multi functional casa,us transpo 'affollato, legno attenta osservazione degli adulti, ha detto: & quot; non and as a consequence dove vanno,e superato as well as in astuzia, devono tornare an all in one casa, aprire la comunità stanziale, su quasi, maledetto it & quot;
La presenza di persone, nessuno pensava che solo ancora qui, perché ci sarà aperto fluttuazioni di energia Chuan Songzhen, tutti loro sarà percepito, può immediatamente trovare la posizione di interrompere la trasmissione. Ma is available non avrebbe mai pensato che sarebbe il portale via, perché il portale è molto raro raro, nessuna traccia delle fluttuazioni di energia,come due del mondo fuori dalla porta, non riesce a multi function rilevare. E 'a causa della scarsità, il portale è united nations molto raro, molto raro. Ognuno non credo che ci sia una presenza così comune nel palazzo dove. Legno adulto maledetto poche parole,okay infine, di nuovo controllato fraud attenzione nited kingdom verificare che nessuno si nasconde, agitò la mano.
& quot;! andare & quot;
Ognuno di tenere il passo di legno adulto volare fuori dalla finestra, lasing fuori,a multi functional sud Germania Campionato divisione diritto stazione lontana mosca. Ombre Dozen aggiunti alla nebbia nera,an all in one quanto pare, vogliono anche partecipare alla coalizione attacco combattere la Divisione Sud della legge tedesca. Sanguinosi conflitti hanno anche intensificato. Edifici cittadini ai ricordi oscuri. Non and for that reason se questo non mantiene la stazione anche continuare a vivere.Rubriques connexes Articles
http://events.ucr.edu/cgi-bin/display.cgi http://www.asadore.com/lost/lost.cgi http://www.vbp.vn/index.php?option=com_content&view=article&id=259:2013-08-13-04-30-13&catid=1:latest-news&Itemid=50&lang=ja http://aws.keicode.com/aws/ses-dev-tool-scripts.php http://cgi.members.interq.or.jp/blue/nory/ynbbs.cgi