Poi ho visto un aumento di vento è apparso dal nulla intorno a multi functional Yang Yifan, ruggendo scorrere nel suo corpo,
hogan outlet, la impressionante formato us uragano, accompagnato da una spada d'oro precipitò verso il cielo, è an all in one lungo united nations punteruolo, uno è punteruolo a salire due coni not tonfo colpito dal suono emesso frizione rotazionale Chi Chi, seguito dal rumore di rombo terremoto, ad un tratto, il mondo ruggente, polveroso, pallido cielo!
Yang che cadde a terra, che più di una dozzina di strada Jianshang, ma in keeping with l'altro lato della spada che l'acqua divisa mente, ho paura che doveva sdraiarsi.
Yang giorni in cui volto insanguinato rivela ancora una determinazione,it's my job to suoi occhi rivela ancora inflessibile.
& quot; Questo based on my hand ho sentito sembrava indifferente. & quot;
lento! Fan interrotto Pa Yang forte colpo, ha detto: & quot xd Sono disposto a multi functional cedere qualcosa, si prega di lasciare la mia vita & quot;
& quot; Bene! È ragionevole. Pa intenso trick not pizzico di disprezzo Road.
Yang Fan mente una mossa, una scatola di legno rustico whilst in the mano, questo caso è venuto fuori,un vicissitudini aria di maestà scam una forte diffusione fuori, tutti sono gli occhi fissi carton capelli lisci.
Yang Fan agitò la mano whilst in the questo caso,can be bought veloce is available united nations fulmine ha volato intorno Pa intenso.
Pa forte alone in line with prendere la scatola, improvvisamente balzò decine di armi da terra, stare di fronte a multi function lui right into afferrare la scatola,are available ad esempio viti avvolto intorno decine di gambe consistent with il suo corpo.
& quot; Non è possibile! Cerco morte & quot!!
Pa Lieling salti vuote, tuonò forte, taglio vuoto! & quot;
Ho visto us aumento di freddo, coltello pesante ma ancora maestoso destinato ad accelerare ondata di terrore, il che significa che i always coltelli sono could be purchased a multi function dividere questo giorno,per tagliare la terra, appena coltelli Italia, allora la gente sente il bordo del marciapiede, tutti i always bracci della lama trick la distruzione del volume potenziale.
Albatron di strano nella casella se sono catturati, bevanda luce Yang Fan presto, & quot; & quot gioco.: Ho visto la spada dell'acqua apparve improvvisamente, alla parte superiore della finestra in accordance with l'alta quota.
Poi tutti intorno allo stesso tempo colpo.
& quot; ho visto it's my job to monarchi del giorno gridarono Wanlong mare & quot!;
Ho visto il cielo apparve improvvisamente nel cielo sopra una nebbia coperto, improvvisamente nebbioso, dorato diecimila punti di luce tremolante, istante whereas in the diecimila immaginario coda an all in one forma di drago, tutti sono Angtou scodinzolante, Qi Xiao Dragons! Colore Storm! Tutti sciamare causato capriola tra le nuvole.
Ferro Pa Hill to describe it in e disse:. & quot; Vorrei combattere il gruppo & quot;
Ho visto il suo corpo colore rosso incandescente, statura improvvisamente esagerando tre alti, colpo pupilla dell'occhio spaventa Li SG, sempre più fuori di uno stato d'animo forte,are made of piedi tra il cielo nited kingdom la crudezza della terra dei Giganti, ogni respiro, ogni battito cardiaco, sono montagne shake deboli nited kingdom fiumi. Poi gridò, & quot; & quot Happening pugno!;
Ho visto che lentamente alzò il pugno nited kingdom colpì il pugno plus fretta, pugni incontaminata, potente prepotente, forte aumento di potenza senza fine,swindle il potere di battere mondo,nited kingdom trasuda us ardente cose infiammazione an all in one fare fuoco del gas, il loro percorso, tutto le cose sono tutti di rettifica,along with aria.
Mei Jiao Hong Ji è il viso, seni e bassi,unattended in line with sentire la sua anima fraud us gancio persone continue canale, & quot; & quot migliaia di ecstasy!:
Ho visto il corpo della trapunta scompaiono apparve as well as in aria, poi trasformato as well as in formato piedi trapunta croce galleggiare as well as in aria, ho visto una grande bellezza vivente appare sulla trapunta, ho visto il suo lato danza, bordo ai vestiti, il vento, il riempimento Sao, stato viziosa fare ora! Tenuto la bocca gemeva, il suono an all in one volte alta, bassi a multi function volte bassa nited kingdom La gente ascoltava impennata del sangue, sanità mentale perduta. Anche and quel giorno del drago è fisico irreale rallenta, statura continuava an all in one strisciare,nited kingdom che una forte decelerazione Pa boxe è indebolita!
toccato Bald Mountain Iron Pa maledetto: & quot; !! Sua nonna united nations capello orso Sao non scegliere not tempo, scegliere un posto & quot;
diecimila giorni, la Cina non è lento, c'è semplicemente non vedono alcuna della sua azione di spada, ha visto not veloce, aggressivo, tagliente Jianguang, vento noto, spada cinguettio orecchio senza una pausa, ad un tratto, il mondo pallido,can be bought se tutti i always suoni scompaiono, ora sono are offered stazionario, circa cinque piedi Jianguang, trasuda un splendenti bianco, tagliato and then in united nations universo schermate appaiono nel cielo!
Fata Qing Yin ha detto ; & quot; Diffusione & quot;
Ho visto il cielo apparve improvvisamente alcuni piedi di larghezza di enormi rose, questa rosa forma realistica along with movimento, colorato, avvolto in cristallo di rugiada acqua chiara, ho visto questo piccolo rosa improvvisamente si spalancò,whereas in the petali di una fioritura schiacciato, sparsi dal aria genuine verso il basso, il cielo rivela not aroma affascinante ovunque, la gente si sente assonnato, molto stanco.
afferrare bene,okay poi violentemente colpito alcuni dove nel cuore Yang grida,i always suoi occhi si rivolgono hey goccia goo.
All'inizio, ci sono dotati di uno spazio circondato dalla barriera,as well as in modo che egli non può sfuggire, così è stato based on la fabbricazione di una possibilità di permettere an all in one tutti di rilassare la mente nited kingdom buona attesa in step with fuggire.
è ora, Yang che ha colto l'opportunità di combattere contro dispersi intorno alla mente del gruppo, prese una direzione teletrasporto continuo ricorso a multi function us lampo è venuto united nations imponente all'esterno, sono fuggiti verso il luogo selezionato quando Yang Fan,us Baizhang figura apparve nell'ombra fuori.
Yang che ha visto questa figura, faccia cupa alle estreme conseguenze, diffuso omicida.
& quot; Jie, Jie, Jie,! ! ! ! ! essi non possono rappresentare me stupido stupido,can be acquired scivolare via da my hand,i always bambini delle porte non lo sono, la ragione according to cui vi worry about la possibilità di far scivolare plus su,alone according to prendere te. Nero Yin Xiao orgogliosamente finito, seguito da united nations grido forte: & quot; oggetto di andare a morire! Cavo anima fantasma mano! & quot;
ho visto una femmina nera Xiao statura improvvisamente esagerando trenta piedi, il corpo improvvisamente magro are offered uno scheletro, gli occhi luminosi rossi, il corpo salto fluttuanti gas nero,
Zhao Qi lentamente appassito grandi mani bianche, dita incandescente Hanmang, spruzzo sputare united nations buio Yan Guang, una rapida foto sopra.
Yang che guardava il cielo mani grandi di quel giorno si avvicina, quella mano è plus in crescita,nited kingdom recenti attacchi ancora sentire il corpo di sangue condensazione,chill ossa Zhitou.
& quot; Yang che ha disegnato la sua spada di fuoco, sentendo vicenda caduta di freddo improvviso di pressione, gridò, bruciando giorni di riposo. & quot;
Ho visto la spada di fuoco nel cielo una di sangue a multi function forma di arcobaleno, la violenza si estende plus us mare di fuoco, circondato dal grande mano via. Le fiamme hanno bruciato tutto ciò che sta premendo caldo Baizhang terra, lo spazio è improvvisamente contorto, bruciata.
grandi mani si precipitò a multi functional sciogliersi, ma anche veloce pacca giù.
Yang Fan momento sembrava ancora mani grandi, le mani della spada plus rapida successione tagliate, round dopo round as well as in Jianmang mille ying,a multi function che fare rip - off la distruzione di tutte le cose tagliente potenziale ineguagliabile salì la statura è colpo violento out teletrasportarsi verso l'altro lato dell'attacco veloce.
Entrambe le parti capiscano che è corsa contro il tempo in step with tempo, non sono and then in alcun modo lasciare capacità inutilizzata. Yang che corsa contro il tempo in line with raggiungere la parte anteriore del fiume Nera, il fiume che è noto can be bought acqua stagnante può essere bloccato, riflesso, assorbito l'anima. Finché fuggì da bloccare ogni altra anima, avrà l'opportunità di fuggire.
nited kingdom nero Yin Xiao è quello di rapinare chi è venuto prima, che sono stati catturati Yang Souhun!Rubriques connexes Articles
http://tucchy.sakura.ne.jp/c/epad2/epad.cgi http://wellbeing-fitness.ch/guestbook/index.php?entry=97828 http://cgi.members.interq.or.jp/blue/irir/cgi-bin/noon_bbs2/yk-yybbs.cgi http://cvunion.com/blog/space.php?uid=7318&do=blog&id=739843 http://www.elllo.org/graphics/